CORSAIR - HX1000i 1000W Modulare 80 Plus Platinum

#CRS549 - CP-9020074-EU

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Gli alimentatori HXi Series forniscono un controllo estremamente serrato della tensione con funzionamento praticamente silenzioso ed un set di cavi completamente modulare. Con tutti i condensatori 105°C giapponesi, sono la scelta migliore per PC ad alte prestazioni, dove l'affidabilità è essenziale. L'efficienza 80 PLUS Platinum riduce i costi operativi e l'eccessivo calore e, insieme alla tecnologia Modalità ventola a zero RPM, garantisce un funzionamento davvero silenzioso.

Con il supporto di Corsair Link Digital è possibile monitorare le prestazioni di alimentazione, passare dalla modalità "a una via" a quella “a più vie” e controllare la velocità della ventola tutto direttamente dal desktop. E il set di cavi interamente modulari con design piatto consente assemblaggi ed aggiornamenti facili, con risultati puliti e dal look eccezionale.

La dotazione dell'efficienza 80 PLUS Platinum e della Modalità ventola a zero RPM equivale a dire che in presenza di carichi medio/bassi la ventola non entra neppure in funzione. E quando viene il momento di giocare pesante con l'HXi, la ventola con controllo termico gira solo il necessario.

Ma non è tutto. È più silenziosa della maggior parte delle PSU, anche quando la ventola non gira. L'unità di alimentazione HXi è costruita con condensatori ed altri componenti interni selezionati appositamente per ridurre il 'coil whine' ed altri rumori elettronici.

Peso 3.592kg
80 Plus Platinum
Potenza 1000 Watts
Modalità senza ventola Yes
Tecnologia cuscinetto ventola Fluid Dynamic Bearing
Dimensione ventola (mm) 140mm
C-Link Digital Yes
Temperatura nominale uscita continua (°C) 50°C
Dimensions 150mm x 86mm x 180mm
Modulare Fully
Cavi con guaina Low-Profile, All Black
Connettore ATX 1
Connettore EPS 2
Connettore floppy 2
Connettore periferiche a 4 pin 12
Connettore PCIe 8
Connettore SATA 12

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri