EWENT - BOX ESTERNO CRIPTOGRAFATO AES-256BIT 2.5" SATA USB 3.1

#DEC463 - EW7040

Nuovo

Protezione e crittografia dei dati importanti con un codice PIN

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Il compagno perfetto per l'archiviazione e la protezione di video, immagini e file importanti. Crittografare (crittografia AES a 256 bit) l'involuncro HDD o SSD SATA da 2,5" con l'involucro con blocco crittografato EW7040 Ewent. Disporre di foto e altri file importanti tutte le volte che si è in giro senza doversi preoccupare dell'accesso da parte di persone non autorizzate ai file. Il collegamento USB 3.1 Gen1 (USB 3.0) consente di sfruttare una velocità di trasmissione e ricezione massima dei dati fino a 5 Gbit/s. HDD o SSD SATA facilmente integrabile e utilizzabile direttamente grazie al design di montaggio senza viti. Comodo! 

Crittografia AES a 256 bit
L'EW7040 è dotato di crittografia AES a 256 bit (Advanced Encryption Standard). Questa crittografia garantisce che tutti i dati archiviati nel disco rigido installato nell'involucro siano protetti dall'accesso di persone non autorizzate. Si tratta di una crittografia hardware in tempo reale. La crittografia hardware consente di non utilizzare software complicati. È possibile accedere ai dati crittografati immettendo il PIN corretto tramite la tastiera integrata. 

Semplice installazione
L'installazione di un disco rigido o SSD è estremamente semplice facile grazie al sistema di montaggio senza viti dell'EW7040. Bastano 3 passi per portare con sé i file preferiti. In primo luogo, aprire l'alloggiamento. Quindi, collegare il disco rigido al connettore SATA e infine chiudere l'alloggiamento. L'EW7040 è pronto per l'uso con notebook o PC.

Supporto SuperSpeed USB 3.1 Gen1 (USB 3.0)
L'involucro per disco rigido EW7040 dispone di SuperSpeed USB 3.1 Gen1 (USB 3.0), che consente un trasferimento dei dati ad una velocità massima fino a 5 Gbit/s. Il cavo USB 3.1 Gen1 (USB 3.0) è in dotazione.

Retrocompatibile con USB 2.0
Non si dispone di alcuna porta USB 3.1 Gen1 (USB 3.0) sul computer? Nessun problema. Collegare l'involucro EW7040 Ewent anche alla porta USB 2.0.

  • Involucro da 2,5" disponibile per HDD/SSD SATA con uno spessore fino a 9,5 mm
  • Crittografia hardware AES 256-bit in tempo reale
  • SuperSpeed USB 3.1 Gen1 (USB 3.0)
  • Design senza viti per una rapida e semplice installazione
  • Indicatori LED
  • Dispone di cavo USB 3.1 Gen1 (USB 3.0) da tipo A a USB Micro-B
  • Conforme alle specifiche USB 3.1 Gen1

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri