WESTERN DIGITAL - 3TB WD RED - Sata 6Gb/s 64MB x NAS

#WES223 - WD30EFRX

Nuovo

3TB CAVIAR RED - SATA 6Gb/s 64MB x NAS

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Le unità WDRed sono i primi hard disk al mondo concepiti specificatamente per i sistemi NAS per uso privato e piccole reti aziendali.
NASware – L'avanzata tecnologia del firmware integrata in ogni disco WD Red consente l'integrazione seamless, la protezione solida dei dati e prestazioni ottimale per i sistemi utilizzati in ambienti NAS e RAID.
Basso consumo - Con i dischi WDRed, riduci i consumi e anche l'impronta di carbonio. La loro innovativa tecnologia riduce il consumo di energia e abbassa la temperatura di funzionamento, offrendoti una soluzione più affidabile e conveniente per ambienti NAS che funzionano 24x7.
Affidabilità ottimizzata - I tuoi sistemi NAS funzionano senza sosta: un disco ad alta affidabilità è indispensabile. Con un MTBF migliorato del 35% rispetto ai dischi standard per desktop, il disco WDRed è stato progettato e fabbricato per offrirti una soluzione più affidabile e più robusta.
Assistenza Premium - I clienti che hanno scelto i dischi WDRed hanno accesso in esclusiva alla nostra linea di assistenza gratuita e dedicata, 24/7 (in lingua inglese). Gli orari di disponibilità per il servizio di assistenza in altre regioni variano.
Copertura in garanzia prolungata - Per offrirti la massima tranquillità, il disco WDRed è coperto da una garanzia limitata di tre anni, offerta direttamente da Western Digital.
Ideale per... Sviluppato e testato specificamente per sistemi NAS a 1-5 vani per piccole reti domestiche e aziendali.

 

Struttura
ModelloWD30EFRX
Slot3,5"
SerieRed
InterfacciaSATA III 6.0 Gbps
Valori
Capacità3 TB
Buffer64 MB
Rotazioni al minDinamica gestita da IntelliPower
ConsumoMax 4,40 Watt / Standby 0,60 Watt
MTBF1.000.000 ore
Features
TecnologieNASware™, 3D Active Balance Plus

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri