LOGITECH - K740 Illuminated Keyboard USB

#LOG992 - 920-005685

Nuovo

ILLUMINATED KEYBOARD K740

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

USB, Illuminated, Full-size, 1.8m, Nero

Logitech K740. Interfaccia dispositivo: USB, Utilizzo: PC/server, Utilizzo raccomandato: Casa. Lunghezza cavo: 1.8 m. Tipologia alimentazione: USB

Tasti retroilluminati incisi con il laser
Facile digitazione con illuminazione scarsa e persino al buio Grazie alla retroilluminazione, i tasti sono chiari, luminosi e di facile lettura. Vengono illuminati solo i caratteri sui tasti, per consentire di vedere solo il necessario, senza distrazioni.

Regolazione manuale della luminosità
È possibile regolare manualmente l'intensità dell'illuminazione servendosi del tasto della luminosità, posto nell'angolo superiore destro della tastiera. Vi sono tre livelli diversi di luminosità e, se necessario, è possibile disattivare completamente l'illuminazione.

Connettività USB
Per utilizzare la tastiera, è sufficiente collegare il cavo USB. Il cavo è lungo circa 1,8 metri e arriva comodamente alla scrivania.

Design elegante
La tastiera è di colore nero classico con un tocco di arancione per una facile individuazione dei tasti funzione. Una striscia trasparente è posta lungo i bordi sinistro, destro e superiore e una striscia di colore nero lucido separa i tasti e il supporto per i polsi. Incorporati nella striscia nera lucida, nella parte destra della tastiera, vi sono i LED dei tasti Bloc Num, Bloc Maiusc e Bloc Scorr. Tutti questi elementi conferiscono un tocco di eleganza alla scrivania.

Profilo della tastiera ultrasottile
La tastiera è sorprendentemente sottile, come si può notare soprattutto quando la si osserva di lato. Con uno spessore massimo di appena 9,3 mm, la tastiera ti aiuta a tenere la scrivania sempre ordinata e libera da ogni ingombro.

Sistema di tasti Logitech PerfectStroke™
Il sistema di tasti PerfectStroke distribuisce la pressione delle dita in modo uniforme su tutta la superficie dei tasti per una digitazione fluida, naturale e silenziosa, anche quando premi il bordo dei tasti.

Morbido supporto per i polsi
Il supporto per i polsi integrato è dotato di un morbido rivestimento in gomma per maggiore comfort. Le mani possono così muoversi liberamente e sono leggermente sollevate dal supporto mentre si digita. Quando non si digita, è possibile riposare i polsi, appoggiandoli all'apposito supporto. Se si appoggia la tastiera piatta sulla scrivania, i polsi sono in una posizione più naturale (non inclinata), ma è possibile utilizzare i piedini regolabili per impostare l'altezza più adatta alle proprie esigenze.

Layout tradizionale
La tastiera è dotata di tasti di dimensioni standard con tastierino numerico e tasti frecce di dimensioni normali che consentono una facile navigazione dei documenti. L'utilizzabilità della tastiera è inoltre migliorata da numerose altre funzionalità:
- Le funzioni più comunemente utilizzate, quali ricerca, e-mail e controlli multimediali, sono facilmente accessibili tramite i tasti FN.
- Vi sono inoltre dei tasti separati per il controllo della retroilluminazione, del volume e della disattivazione audio.
- Il tasto Start di Windows® consente di tornare rapidamente alla schermata Start.
- Il tasto CANC, usato di frequente, è più grande per consentirne una facile individuazione mentre il tasto INS è stato spostato nella parte alta della tastiera, per impedirne la pressione accidentale.
- I tasti nella fila della barra spaziatrice sono leggermente sollevati per impedire di toccare il bordo dei tasti durante la digitazione.
- I 12 tasti di scelta rapida sono personalizzabili mediante il software Logitech SetPoint™. 

Descrizione tecnica

Dettagli tecnici
Colore del prodotto: Nero
Retroilluminazione: Si
Tastiera numerica: Si

Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato: Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional, Windows 7 Starter, Windows 7 Ultimate, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Pro, Windows Vista Business, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Ultimate, Windows XP Home, Windows XP Professional

Connettività
Lunghezza cavo: 1.8 m

Gestione energetica
Tipologia alimentazione: USB

Tastiera
Interfaccia dispositivo: USB
Utilizzo: PC/server
Utilizzo raccomandato: Casa
Fattore di forma tastiera: Standard
Stile tastiera: Dritto
Dispositivi tastiera integrati: N
Riposo del polso: Si

Mouse
Mouse incluso: N

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri