NOCTUA - VENTOLA 140mm - NF-A14 PWM Chromax Black Swap

#NCT156 - NF-A14 PWM CH.BK.S

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

La Noctua NF-A14 PWM Chromax Black Swap è una ventola da 140 millimetri di altissima qualità silenziossima e il telaio a forma quadrata progettato per l'Ottimizzazione Acustica Avanzata (AAO), caratteristica di tutte le ventole della serie A di Noctua. L'edizione chromax.black.swap combina le prestazioni di raffreddamento silenzioso della NF-A14 con un attraente design completamente nero e un fascio di pastiglie antivibranti rosse, bianche, blu, verdi, gialle e nere intercambiabili che consentono la personalizzazione del colore di la ventola per abbinare i singoli schemi di colori di costruzione. Per un'ulteriore personalizzazione, una vasta gamma di accessori come cavi colorati, pad antivibranti aggiuntivi e supporti antivibranti sono disponibili separatamente. La sua forma quadrata e fori di montaggio 140 millimetri (124,5 spaziatura millimetri ) la rendono ideale per l'uso su radiatori watercooling o come upgrade per ventole da 140mm. Dotata di sofisticate misure di progettazione aerodinamiche come i canali di accelerazione di flusso (Flow Acceleration Channels), la Noctua NF-A14 PWM Chromax Black Swap migliora ulteriormente le performance di raffreddamento del modello precedente, la pluripremiata:NF-P14. Questo modello si avvale della tecnologia NE-FD1 IC: una nuova generazione di driver IC per ventole PWM che integra la tecnologia Smooth commutazione dell'inverter (SCD) per un funzionamento pisilenzioso e permette un consumo di energia ultra-basso, per avere un controllo completo dell velocitdella ventola e ridurre i giri di rotazione da 1500 a 1200 RPM. Garanzia del produttore a 6 anni. La ventola Noctua NF-A14 PWM Chromax Black Swap una scelta ideale per le applicazioni critiche, dotata di avanzate misure di progettazione aerodinamiche

Award-winning NF-A14 design

Dopo aver ricevuto oltre 100 riconoscimenti e recensioni dalla stampa internazionale, la Ventola NF-A14 è diventata una scelta predefinita a tra gli appassionati di PC in cerca di una ventola 140mm silenziosa di qualità superiore. Grazie alle sue profonde ottimizzazioni aerodinamiche.

chromax.black.swap edition
Massimizzando le scelte di colore, i fan di Noctua chromax.black.swap possono essere personalizzati utilizzando i pad anti-vibrazione intercambiabili inclusi, nonché supporti e cavi antivibranti opzionali. Questo le rende ideali per gli appassionati alla ricerca di ventole di alta qualità che possono essere abbinate in base alle varianti colore.

Swappable anti-vibration pads in 6 colours
La Ventola chromax.black.swap NF-A14 PWM comprende all'interno della confezione:  4 pad anti-vibrazione NA-AVP1 neri, bianchi, rossi, blu, verdi e gialli. Combinando i vari colori con il nero o lasciando i pad su un lato, la ventola può essere coordinata con i più comuni schemi colore, usati er le installazioni.. Ulteriori set NA-SAVP1 aggiuntivi, possono essere acquistati separatamente

Optional coloured cables
Le ventole della linea Chromax di Noctua utilizzano un sistema di cablaggio modulare e sono preinstallate con un cavo nero NA-EC1 da 30 cm completamente rivestito. Per una raffinata coordinazione dei colori, i cavi NA-EC1 da 30 cm di colore bianco, rosso, blu, verde e giallo più i corrispondenti cavi Y-YC1 sono disponibili separatamente.

Optional coloured anti-vibration mounts
Per completare, i pad antivibrazione colorati, sono inclusi nella confezione: rosso-giallo-blu-nero-verde-bianco

Telaio quadrato da 140mm
La NF-A14 PWM dotata di un telaio quadrato di 140mm, i fori di montaggio sono situati in uno spazio di 124.5mm, questo prodotto adatto a sostituire ventole da 140mm e perfetta per essere montata sui radiatori a liquido, la forma quadrata garantisce una copertura ottimale e performances superiori.

Flow Acceleration Channels:
Quando la pala inizia a muoversi, nelle ventole comuni l'aria viene spinta verso il basso, mentre nella serie A di Noctua,sono stati progettati dei canali appositi per accelerare il flusso d'aria, sono visibili all'estermitdella pala e servono soprattutto quando il flusso d'aria diminuisce perchfacilitano il passaggio dell'aria aumentanto i giri e riducendo la rumorosità

AAO Frame:
AAO una sigla che sta ad indicare un'Ottimizzazione acustica avanzata, il telaio dispone di cuscinetti anti-vibrazioni integrati, nonchdesign esclusivo progettato dal marchio Noctua lo spazio a gradino creato all'interno della struttura per la ventola, completano il telaio delle micro strutture nella superficie interna di alloggio, che impediscono la vibrazione e ottimizzano le prestazioni durante il movimento delle pale.

Stepped Inlet Design:
Noctua ha messo in atto un design avanzato e aereodinamico grazie allo speciale spazio interno a gradini, la ventola inizia a girare e queste particolari scanalature permettono che un passaggio dell'aria piomogeneo e direzionato; questo principio ha un effetto simile a quello utilizzato dalle palline da golf, le scanalature sulla superficie fanno in modo che l'aria faccia meno resistenza sulla superficie della palla ed lo stesso scopo che Noctua voleva raggiungere con questo prodotto.
Oltre a questi vantaggi aerodinamici, il Design dell'ingresso a gradino riduce i rumori di aspirazione causati dal flusso laminare, il Design di ingresso a gradino aiuta a perfezionare le qualitacustiche della ventola, rendendole pigradevoli per l'orecchio umano.

Inner Surface Microstructures:
Con le punte delle pale del ventilatore solcano lo strato limite creato da microstrutture superficie interna, la separazione del flusso dal lato di aspirazione delle pale notevolmente soppressa, con conseguente passaggio della lama ridotta rumorosite flusso d'aria ed efficienza pressione.

SSO2 Bearing:
Il SSO-Bearing un sistema auto-stabilizzante della pressione dell'olio del cuscinetto, questo mecanismo sempre stata una caratteristice delle ventole Noctua. Clienti appassionati di ventole silenziose e del settore sia per la sua comprovata giuro, time-tested di qualit SSO combina il collaudato concetto di cuscinetti idrodinamici a base di olio con un magnete addizionale che supporta l'auto-stabilizzazione dell'asse del rotore. Causa l'asse stabilizzata da campo magnetico, Bearing SSO Noctua di raggiunge una maggiore precisione e maggiore longevitrispetto a sfera convenzionali, bronzine o idrodinamica.
SSO2 la generazione ulteriormente migliorato seconda SSO. Reso possibile dall'utilizzo di cuscinetti metallici e nuove tecniche di stampaggio ad iniezione, il magnete ora posizionato pivicino all'asse del rotore ed esercita quindi una maggiore forza magnetica ad esso. Il risultato ancora migliore stabilizzazione, precisione e durata.

Metal bearing shell
Al fine di garantire il più alto grado possibile di precisione di fabbricazione ed una eccellente stabilità nel lungo utilizzo, per le  le ventole Chromax edition, è stato scelto di utilizzare un inserire il  cuscinetto della ventola in un guscio interamente composto da rame.

Custom-designed PWM IC with SCD
Supporting fully automatic PWM speed control, the chromax edition fans use Noctua’s custom-designed NE-FD1 PWM IC that integrates Smooth Commutation Drive (SCD) technology. By providing smoother torque impulses, SCD suppresses PWM switching noises and thus makes the fan quieter at low speeds.

6-year manufacturer’s warranty
Le ventole Noctua sono rinomate per la loro qualitimpeccabile e longeviteccezionale. Come tutti gli appassionati Noctua, l'NF-A14 PWM presenta un MTBF di oltre 150.000 ore e garantisce questo prodotto per ben 6 anni.

Scheda Tecnica:
Dimensioni ventola: 140x140x25 mm
Spaziatura tra i fori di montaggio: 124,5x124,5 mm
Connector: 4-pin PWM
Bearing: SSO2
Blade Geometry: A-Series with Flow Acceleration Channels
Frame Technology: AAO (Advanced Acoustic Optimisation)
Rotational Speed (+/- 10%): 1500 RPM
Min. Rotational Speed (PWM, +/-20%): 300 RPM
Airflow: 140,2 m³/h
Acoustical Noise: 24,6 dB(A)
Static Pressure: 2,08 mm H₂O
Max. Input Power: 1,56 W
Max. Input Current: 0,13 A
Voltage: 12 V
MTTF > 150.000 h
Contenuto delle confezione:
    4x NA-AVP1 chromax.black anti-vibration pads
    4x NA-AVP1 chromax.blue anti-vibration pads
    4x NA-AVP1 chromax.green anti-vibration pads
    4x NA-AVP1 chromax.red anti-vibration pads
    4x NA-AVP1 chromax.white anti-vibration pads
    4x NA-AVP1 chromax.yellow anti-vibration pads
    4x fan screws

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri