NOCTUA - Ventola 60mm - NF-A6x25 PWM

#NCT160 - NF-A6x25-PWM

Nuovo

Disponibilità: Disponibile in sede

14,67 €   IVA Esclusa

17,90 €   IVA Inclusa

- +

La NF-A6x25 5V PWM dispone delle pirecenti tecnologie di Noctua rinomata silenziosited efficienza ai vertici della categoria.
Il modello di 5V PWM unico nella combinazione tensione di funzionamento 5V con PWM, e questo lo rende ideale per lutilizzo in vari dispositivi 5V-based e PWM-enabled che richiedono un buon raffreddamento, ma con il massimo della silenziosit
Incluso troviamo anche l'adattatore OmniJoinTM Adaptor Set di Noctua che permette la connessione a connettori proprietari e sono dotate anche di un diodo integrato per la protezione di polarit In questo modo, da evitare incidenti di inversione.
Inoltre Noctua fornisce un cablaggio modulare aggiuntivo.

Flow Acceleration Channels:
Quando la pala inizia a muoversi, nelle ventole comuni l'aria viene spinta verso il basso, mentre nella serie A di Noctua,sono stati progettati dei canali appositi per accelerare il flusso d'aria, sono visibili all'estermitdella pala e servono soprattutto quando il flusso d'ariadiminuisce perchfacilitano il passaggio dell'aria aumentanto i giri e riducendo la rumorosit

5V PWM version
Le ventole a 5V sono sempre pidiffuse, dall'ambito domestico a quello professionale quale puessere l'applicazione nelle soluzioni di rete o storage, le ventole a 5V con controllo delal avelocitPWM sono la soluzione ottimale per sostituire le vecchie ventole rumorose dei NAS o DVR.

Polarity protection
Diodo integrato per la protezione di polaritper evitare incidenti di inversione.

OmniJoinTM Adaptor Set
Questo adattatore permette di estendere la compatibilitdel prodotto a pressochtutti i dispositivi funzionanti a 12V. L'utilizzo davvero semplice e consente di mantenere il connettore originale della vecchia ventola che si vuole sistuituire, qualora questa abbia un connettore proprietario, semplicemente tagliando i fili e riunendoli al connettore in dotazione con i connettori ScotchlokTM.

Reduced Motor Hub Size:
La NF-A6x25 ha un motore dal design compatto, pipiccolo rispetto ai tradizionali ventilatori 4cm. Questo permette di zona della pala di essere pilarga e muovere un maggiore flusso d'aria

AAO Frame:
AAO una sigla che sta ad indicare un'Ottimizzazione acustica avanzata, il telaio dispone di cuscinetti anti-vibrazioni integrati, nonchdesign esclusivo progettato dal marchio Noctua lo spazio a gradino creato all'interno della struttura per la ventola, completano il telaio delle micro strutture nella superficie interna di alloggio, che impediscono la vibrazione e ottimizzano le prestazioni durante il movimento delle pale.

Inner Surface Microstructures:
Con le punte delle pale del ventilatore solcano lo strato limite creato da microstrutture superficie interna, la separazione del flusso dal lato di aspirazione delle pale notevolmente soppressa, con conseguente passaggio della lama ridotta rumorosite flusso d'aria ed efficienza pressione.

Integrated Anti-Vibration Pads:
cuscinetti anti-vibrazioni Integrati a base di silicone extra-morbido posizionati apposta per ridurre al minimo la trasmissione di vibrazioni, mantenendo la piena compatibilitcon tutti i sistemi standard di fissaggio e clip fan utilizzati sul dissipatore.

Custom-designed PWM IC with SCD
Completo controllo automatico PWM grazie all'applicazione del sistema realizzato da Noctua: NE-FD1 PWM IC che integra la tecnologia Smooth Commutation Drive (SCD) technology. L'utilizzo di questo sistema di controllo migliora di gran lunga il controllo rispetto alle classiche ventole PWM, creando un segnale d'alimentazione piu' fluido che elimina totalmente la rumorositelettronica classica della normale tecnologia PWM.

SSO2 Bearing
Alla NF-A6x25 5V PWM stata applicata la tecnologia SSO2, caratterizzata dall'utilizzo di cuscinetti metallici e nuove tecniche di stampaggio ad iniezione, il magnete ora posizionato pivicino all'asse del rotore ed esercita quindi una maggiore forza magnetica ad esso. Il risultato ancora migliore stabilizzazione, precisione e durata.

Extensive Cabling Options:
Due cavi aggiuntivi completano la dotazione: entrambi sono completamente inguainati. Il primo permette d'estendere la lunghezza del cavo primario della ventola (lungo 20cm) di altri 30cm. Adattatore 3-4 pin permette di collegarli derettamente alla corrente.

6 years manufacturer's warranty:
Le ventole Noctua sono rinomate per la loro qualitimpeccabile e longeviteccezionale. Come tutti gli appassionati Noctua, l'NF-A6x25 5V PWM presenta un MTBF di oltre 150.000 ore e garantisce questo prodotto per ben 6 anni.

Dimensioni: 60x60x25mmDistanza fori di montaggio: 50x50mmConnessione: 4 pin PWMBearing: SSO2Geometria delle pale: A-Series with Flow AccelerationChannelsTecnologia della struttura: AAO (Advanced Acoustic Optimisation)Regime di rotazione (+/- 10%): 3000 RPMPortata d'aria: 29,2 m/hRumorosit 19,3 dB(A)Pressione statica: 2,18 mm H2OConsumo massimo di corrente: 1,3 WAssorbimento massimo di corrente: 0,26 AVoltaggio di alimentazione: 5VDurata prevista: 150.000 hContenuto della confezione: OmniJoin AdaptorSet
30cm Extension Cable
4 Vibration-mounts
4 Fan Screws
Y-Cable

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri