EKWB - EK-Quantum Vector TUF RTX 3080/3090 Active Backplate D-RGB - Plexi

#EKV035 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Quantum Vector TUF RTX 3080/3090 Backplate attivo D-RGB - Plexi è un'aggiunta all'avanguardia realizzato per completare i waterblock EK-Quantum Vector TUF RTX 3080/3090 esistenti e raffreddare attivamente il retro di tutte le GPU ASUS® GeForce RTX™ 3080 e 3090 TUF.

Il backplate attivo EK-Quantum Vector TUF RTX 3080/3090 è dotato di un nuovo terminale che sostituisce il terminale di serie fornito con il waterblock Vector e collega il waterblock e il backplate Vector Active in un'unica unità. In questo modo, l'intero recinto richiede solo un ingresso e un'uscita, rimuovendo tubi aggiuntivi non necessari e riducendo l'ingombro. È la soluzione estetica e prestazionale definitiva che trova la tua GPU inserita tra due blocchi d'acqua, consentendo il massimo raffreddamento.

Il Vector Active Backplate raffredda direttamente gli hotspot PCB che si trovano sul retro del core GPU e del VRM (modulo di regolazione della tensione). Sull'RX 3090, la VRAM situata sul retro è raffreddata, mentre l'RTX 3080 ottiene il raffreddamento per il PCB situato intorno alla VRAM anteriore. Il liquido di raffreddamento viene convogliato su tutte queste aree critiche.

Queste piastre posteriori attive di nuova concezione sono dotate di una serie di alette con 7 ampi canali che consentono una limitazione del flusso molto bassa. Ciò a sua volta consente temperature complessivamente più basse, mentre la piastra posteriore attiva ottiene una superficie più che sufficiente per il trasferimento di calore.

La base della piastra posteriore attiva è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è lavorata a CNC in acrilico colato simile al vetro. Il resto del backplate è in alluminio nichelato e non entra in contatto con il liquido. Queste piastre posteriori Vector Active sono inoltre dotate di terminali in acrilico che si abbinano al coperchio superiore. La tenuta stagna è assicurata da O-ring in EPDM di alta qualità.

Componenti inclusi :

- EK-Quantum Vector TUF RTX 3080/3090 Backplate attivo D-RGB - Plexi
- Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari
- 1 x Tappo in ottone nichelato G1/4”
- Chiave a brugola multipla EK-Loop (6 mm, 8 mm, 9 mm)
- Imbottiture termiche

Specifica tecnica:

- Dimensioni: (LxHxP) - 254,5x144x5x33,5mm
- Lunghezza cavo D-RGB: 500mm
- Conteggio LED D-RGB: 5
- Connettore D-RGB standard a 3 pin

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri