APC - Multipresa con protezione 5 Slot

#APC000 - PM5-IT

Nuovo

Disponibilità: Disponibile in sede

31,97 €   IVA Esclusa

39,00 €   IVA Inclusa

- +

  • Protezione da eventi catastrofici
    I componenti di Basic Surge Protector come MOV e fusibili termici garantiscono una reazione immediata a fulmini e guasti al cablaggio. Anche se i componenti di protezione contro le sovratensioni sono state danneggiati da una sovratensione o da un picco di corrente, la potenza in eccesso non raggiunge gli apparati del cliente. A differenza dei prodotti Surge Protector di APC, la maggior parte dei dispositivi di filtraggio delle sovratensioni continuano a lasciar passare l'alimentazione anche dopo che i circuiti sono stati danneggiati, per cui gli apparati restano esposti ad altre pericolose sovratensioni.
  • Filtraggio EMI e filtraggio rumore RFI
    Riduce il rumore di linea che può provocare perdita di dati ed errori della tastiera
  • Valori nominali non filtrati IEEE e conformità alle agenzie di regolamentazione
    I dispositivi di filtraggio delle sovratensioni di APC vengono sottoposti a collaudi rigorosi da parte dell’IEEE e vengono associati a "valori nominali non filtrati" a indicazione del livello di tensione massimo che può arrivare agli apparecchi dopo il passaggio di una sovratensione o una sovracorrente attraverso un dispositivo di filtraggio delle sovratensioni. Valori nominali non filtrati dell’IEEE inferiori indicano una protezione e prestazioni migliori. La serie APC SurgeArrest Essential offre prestazioni ottimali con valori nominali non filtrati inferiori a 330 V per i prodotti dell’America settentrionale, oltre a un valore nominale inferiore al 15% per i prodotti venduti in tutto il mondo. Tutti i prodotti di APC sono conformi ai requisiti di sicurezza delle agenzie locali, inclusi UL in America settentrionale e CE/Kema/Gost/C-tick/A-tick/Telepermit nelle rispettive regioni.
  • Interruttore automatico resettabile
    Facilità di ripristino dell'alimentazione dopo un sovraccarico senza necessità di sostitutire fusibili.
  • Presa destra
    Right-angle plug for safe, easy connection even behind desks. It’s also wall-mountable for convenient, space-saving placement.

SurgeArrest Essential Caratteristiche e vantaggi

Marketing features

Interruttore automatico resettabile
Facilità di ripristino dell'alimentazione dopo un sovraccarico senza necessità di sostitutire fusibili.
Protezione linea dati
La protezione delle linee dati (Ethernet, coassiali e telefoniche) garantisce una protezione completa degli apparati contro le sovratensioni. E' molto importante proteggerli contro il "tallone d'Achille" rappresentato dalle sovratensioni che transitano lungo le linee dati poiché possono essere tanto pericolose quanto quelle che transitano lungo le linee di alimentazione.

Protezione

Filtro acustico
Il dispositivo di protezione contro le sovratensioni attuenua i disturbi di linea EMI/RFI che possono provocare errori dei dati e blocchi della tastiera, garantendo prestazioni migliori degli apparati oggetto della protezione.
Protezione dai fulmini e dai picchi
Per impedire che i propri apparati vengano danneggiati da sovratensioni e picchi di tensione.
Valori nominali non filtrati IEEE e conformità alle agenzie di regolamentazione
Rigorosi test effetuati sul rpodotto garantiscono la protezione da parte dei limitatori di sovratensione APC della vostra attrezzatura e dei vostri dati da potenziali danni legati ad un'eccessiva tensione.

Sicurezza

Indicatore guasti al cablaggio dell'edificio
Questa LED segnala agli utenti la presenza di potenziali rischi legati all'impianto elettrico nel circuito a parete.
Protection working indicator
SurgeArrest avvisa se la circuiteria è stata danneggiata da un fulmine o da un picco di potenza e non riesce a garantire una protezione del 100%. Se la garanzia è ancora valida, APC sostituirà gratuitamente l'apparecchiatura SurgeArrest danneggiata.
Modalità fail-safe
La maggior parte dei dispositivi di filtraggio delle sovratensioni continuano a lasciar passare l'alimentazione anche dopo che i circuiti sono stati danneggiati, per cui gli apparati restano esposti ad altre pericolose sovratensioni. APC™ SurgeArrest invece "fail safe", il che significa che quando il circuito di un APC SurgeArrest è stato compromesso, l'unità scollega gli apparati dall'alimentazione evitando che pericolose sovratensioni raggiungano gli apparati.
Protezione da eventi catastrofici
I componenti di SurgeArrest come MOV e fusibili termici garantiscono una reazione immediata a fulmini e guasti al cablaggio. Anche se i componenti di protezione contro le sovratensioni sono state danneggiati da una sovratensione o da un picco di corrente, la potenza in eccesso non raggiunge gli apparati del cliente. A differenza dei prodotti SurgeArrest di APC, la maggior parte dei dispositivi di filtraggio delle sovratensioni continuano a lasciar passare l'alimentazione anche dopo che i circuiti sono stati danneggiati, per cui gli apparati restano esposti ad altre pericolose sovratensioni.




Uscita

Numero di prese
5.0
Stile prese
Italia

Ingresso

Frequenza ingresso
50 Hz
Numero di cavi di alimentazione
1
Alimentazione in ingresso
2300 Watt

Protezione contro sovratensioni e Filtraggio

Classificazione dei picchi di energia
918Joule
ts_nm_surge_response
1ns
Modalità comune corrente di picco
24kampere

Caratteristiche fisiche

Altezza massima
56mm, 5.6cm
Larghezza massima
370mm, 37.0cm
Profondità massima
73mm, 7.3cm
Peso senza imballaggio
0.62kg
Peso con imballaggio
0.34kg
Altezza imballaggio
58mm, 5.8cm
Larghezza imballaggio
405mm, 40.5cm
Profondità imballaggio
130mm, 13.0cm
Colore
Bianco
Dimensioni cartone master (lunghezza x larghezza x altezza)
283 x 375 x 429mm

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri