Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Privacy
Syspack garantisce la massima riservatezza dei sui dati sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.
I suoi dati sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Per l'informativa completa ai sensi del GDPR, clicca qui - Privacy Policy
METODI DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento abilitati sono 4:
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.
L`importo da bonificare e il codice IBAN vi sarà indicato tramite e-mail.
La merce verrà spedita o consegnata in sede all`accredito del bonifico.
Le transazioni con carte di credito visa, mastercard, postepay, american express sono gestite da Stripe, leader mondiale nel settore dei pagamenti online che adotta i più affidabili standard di sicurezza.
In nessun momento della procedura di pagamento Syspack è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.
La merce verrà inviata solo ed esclusivamente all`indirizzo indicato sul modulo di pagamento.
Per chi acquista con ritiro in sede, grazie a un accordo con la Agos ti offriamo la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche in comode rate che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o saldare tramite bollettini postali,
e`possibile richiedere il finanziamento presso la nostra sede al momento dell`acquisto.
L'invio dell'ordine da parte del Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza e integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
La ricezione dell'ordine viene confermata da Syspack Computer Italia srl mediante una risposta automatica via e-mail di Conferma Ricezione Ordine.
Tale e-mail ha la sola funzione di confermare la corretta ricezione della proposta e non costituisce accettazione della stessa.
Il contratto di vendita si intende concluso solamente nel momento in cui Syspack Computer Italia srl invierà una separata e-mail di accettazione o provvederà alla spedizione del prodotto.
Syspack Computer Italia srl si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
Ciò può avvenire, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di:
- Esaurimento della merce a magazzino;
- Errori evidenti di prezzo o descrizione prodotto sul sito;
- Mancato rispetto di specifici vincoli di vendita o condizioni di abbinamento indicati nella scheda prodotto (es. articoli acquistabili solo unitamente ad hardware completo, PC, Workstation o Notebook Syspack).
- Anomalie nelle transazioni o problemi con il pagamento.
In caso di mancata accettazione dell'ordine, Syspack garantirà la tempestiva comunicazione al Cliente e il rimborso integrale delle somme eventualmente già versate, senza che il Cliente possa avanzare ulteriori pretese di risarcimento o indennizzo.
Il pagamento avverrà al momento del ritiro presso la nostra sede in contanti nei limiti previsti dalla legge, bancomat, carte di credito visa - mastercard - american express, bonifico bancario (il ritiro sarà possibile solo dopo l'accredito del bonifico), o finanziamento.
Ci riserviamo di richiedere un acconto per confermare l'ordine.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso BRT o FedEX.
Tutte le spedizioni sono assicurate contro danni e smarrimento, eventuali danni andranno indicati nel dettaglio nella ricevuta di consegna da firmare al corriere al momento della consegna.
Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare è sufficiente inserire i prodotti desiderati all`interno del carrello dove saranno calcolate le spese di trasporto.
A spedizione avvenuta vi invieremo una email con il tracking e i dettagli della spedizione.
Syspack Computer Italia srl si impegna a fornire prodotti e servizi conformi agli standard di qualità del settore. Tuttavia, nel caso di inadempimento totale o parziale al contratto imputabile a Syspack Computer Italia srl, la responsabilità della società sarà limitata ai danni diretti effettivamente subiti dal cliente e comprovati come direttamente causati dall'inadempimento. I danni indiretti, compresi, senza limitazione, la perdita di profitti o di opportunità commerciali, non saranno risarcibili, salvo nei casi di dolo o colpa grave da parte di Syspack Computer Italia srl.
In ogni caso, il risarcimento dovuto da Syspack Computer Italia srl per danni diretti non potrà superare l'importo totale pagato dal cliente per il prodotto o servizio specifico oggetto del contratto.
Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l`acquisto indicando nel modulo d`ordine a Syspack Computer Italia srl un riferimento di Partita IVA), e il contratto viene concluso a distanza al di fuori dei locali commerciali, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Syspack Computer Italia srl una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante email, PEC (Posta Elettronica Certificata) o lettera raccomandata A/R indirizzata a Syspack Computer Italia Srl, Via Sibilla Aleramo 20, 00137 Roma.
Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Syspack provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione. La merce dovrà essere rispedita a Syspack entro 14 giorni dall'invio della comunicazione di recesso. Le spese di trasporto per il rientro della merce sono a carico dell`acquirente e la spedizione è sotto la sua completa responsabilità fino all'arrivo nel nostro magazzino.
Alla ricezione della merce Syspack provvederà al rimborso dovuto.
Condizioni ed Esclusioni: Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- Esclusione per beni personalizzati: Il diritto non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (es. PC o Notebook assemblati personalizzati su specifiche o hardware richiesti esplicitamente dal cliente che rendono il bene non rivendibile come standard);
- Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, una volta aperti;
- Il diritto non si applica ai beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
Responsabilità del consumatore per diminuzione del valore:
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.
Il prodotto deve essere restituito preferibilmente nella confezione originale per evitarne il danneggiamento durante il trasporto.
Il diritto di recesso decade totalmente (con rifiuto del reso) solo nel caso in cui il bene non sia più integro in modo essenziale (es. prodotto distrutto o totalmente inservibile per cause diverse dal trasporto).
In caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Syspack Computer Italia srl, a disposizione del Cliente per il ritiro a sue spese.
Rimborso: Fatte salve eventuali trattenute per la diminuzione di valore, Syspack Computer Italia srl provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato (escluse le spese di spedizione di ritorno) entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest`ultimo caso, sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie (IBAN).
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite mail scrivendo a info@syspack.com o telefonicamente allo 06.82002354