METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento abilitati sono 5:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL
  • PAGAMENTO RATEALE
  • PAGAMENTO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE

Bonifico bancario

Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.

L`importo da bonificare e il codice IBAN vi sarà indicato tramite e-mail.

La merce verrà spedita all`accredito del bonifico.

Carta di Credito / PayPal

 

Le transazioni con carte di credito visa, mastercard, postepay, carta aura sono gestite da Paypal, leader mondiale nel settore dei pagamenti online che adotta i più affidabili standard di sicurezza.
A conclusione dell`ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal dove potrà decidere se pagare direttamente con la sua carta o tramite il conto paypal.
In nessun momento della procedura di pagamento Syspack è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.
La merce verrà inviata solo ed esclusivamente all`indirizzo indicato su PayPal.
Syspack si riserva comunque il diritto di rifiutare l`ordine.

 

Pagamento rateale

Grazie a un accordo con la Agos ti offriamo la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche in comode rate che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o saldare tramite bollettini postali, e` possibile richiedere il finanziamento presso la nostra sede al momento dell`acquisto. 

Ritiro presso sede

Il pagamento avverrà al momento del ritiro presso la nostra sede in contanti (fino a 3000€), bancomat, carta di credito visa/mastercard, bonifico bancario (il ritiro sarà possibile solo dopo l'accredito del bonifico), o finanziamento.
Ci riserviamo di richiedere un acconto per confermare l'ordine.

Spese di trasporto

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso nazionale BRT.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro danni e smarrimento, eventuali danni andranno indicati nel dettaglio nella ricevuta di consegna da firmare al corriere al momento della consegna.

Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare è sufficiente inserire i prodotti desiderati all`interno del carrello dove saranno visualizzate le spese di trasporto.

A spedizione avvenuta vi invieremo una email con il tracking e i dettagli della spedizione. 

 

Diritto di recesso

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l`acquisto indicando nel modulo d`ordine a Syspack Computer Italia srl un riferimento di Partita IVA), e il contratto viene concluso al di fuori dei locali commerciali ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

 

Per esercitare tale diritto, alle condizioni previste dalla normativa vigente, il cliente dovrà inviare a Syspack Computer Italia srl una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento , indirizzata a Syspack Computer Italia Srl, Via Sibilla Aleramo 20, 00137 Roma ovvero mediante telegramma, fax o posta elettronica certificata.
Le spese di trasporto per il rientro della merce sono a carico dell`acquirente. 

 Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Syspack provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Syspack entro 14 giorni dalla richiesta.

Alla ricezione della merce Syspack provvederà al rimborso dovuto. 

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il diritto non si applica su beni su misura, come pc o notebook assemblati su misura
- il diritto non si applica se il corrispettivo da pagare a carico del consumatore non sia superiore alla somma di 50€. 

- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; sui beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti
o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; 

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

- per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, indicando la dicitura "DIRITTO DI RECESSO";

- va evitata in tutti i casi l`apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

- la spedizione, fino all`attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Syspack darà comunicazione al cliente dell`accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

- Syspack Computer Italia Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

 

Qualora la confezione e/o l`imballo originale risultino rovinati, Syspack Computer Italia Srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una quota come contributo per le spese di ripristino.

 

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all`imballo originale, Syspack Computer Italia Srl provvederà a rimborsare al cliente l`importo già pagato, tramite procedura di storno dell`importo addebitato sulla Carta di Credito,PayPal o a mezzo Bonifico Bancario.

In quest`ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell`intestatario della fattura).

 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Syspack Computer Italia Srl accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell`imballo interno originale;

- l`assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Syspack Computer Italia Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Per ulteriori informazioni potete scriverci a vendite@syspack.com 

 

Privacy

Syspack garantisce la massima riservatezza sui dati da lei rilasciati, che verranno utilizzati al solo scopo di evasione degli ordini da lei effettuati nel rispetto del G.D.P.R. Regolamento UE 2016/679


Scorri