Seleziona Filtro

STAI VISUALIZZANDO
    Rimuovi Tutti
    Disponibilità
    Produttore

    La merce Disponibile in sede se ordinata entro le 16.00 dal lunedi al venerdi parte in giornata.

    Per la merce Ordinabile e per altre informazioni potete contattarci via email vendite@syspack.com



    Notebook Rigenerati

    La nostra selezione di notebook ricondizionati con disco SSD nuovo e Windows installato con licenza originale.

    Si tratta di pc portatili aziendali costruiti per durare, rimessi a nuovo e che hanno superato severi test di qualità, garantiti 12 mesi direttamente da noi.

    Notebook Ricondizionati 



    Mostrando 1 - 3 di 3 articoli


    L'idea alla base del ricondizionamento è quella di riportare un prodotto usato al suo stato originale, o addirittura migliorarlo in termini di prestazioni e componenti.

    Per ottenere questo risultato scegliamo solamente pc portatili provenienti da fine leasing o noleggi aziendali di fascia business in quanto si tratta sempre di prodotti di qualità costruiti per durare.

    Il processo di ricondizionamento si sviluppa in più fasi:

    - Cancellazione dei dati : utilizziamo gli standard più elevati per garantire la massima sicurezza.

    - Ripristino e sostituzione dei componenti : 
    Dopo la cancellazione dei dati dai dispositivi di archiviazione, tutte le apparecchiature vengono sottoposte a un esame approfondito e ne vengono esaminate sia la funzionalità che l'estetica. Questa è una parte vitale del processo di ristrutturazione, poiché è a questo punto che i componenti difettosi o mancanti vengono riparati o sostituiti immediatamente dai nostri tecnici. Infine la pasta termica viene riapplicata a componenti specifici e il resto dei componenti viene rimontato in attesa del passaggio successivo.

    - Sanificazione :
    Tutti i dispositivi elettronici, e in particolare i computer portatili, richiedono una pulizia approfondita dopo periodi di utilizzo prolungati. Sia l'esterno che gli interni vengono puliti per rimuovere polvere, sporco e particelle varie che si insinuano all'interno o sopra le periferiche. I nostri tecnici utilizzano una combinazione di aria ad alta pressione e grandi ventole di scarico ad alte prestazioni per rimuovere efficacemente la polvere da componenti, dissipatori, condotti e all'interno delle scocche.

    L'esterno delle custodie, i coperchi dei notebook, le tastiere e gli schermi dei monitor/LCD vengono puliti con liquidi detergenti specifici per rimuovere tracce di polvere e altro sporco come grasso o colla per adesivi.

    - Controllo qualità e installazione:
    Tutte le apparecchiature devono superare un test di qualità finale dove i componenti sono verificati dai nostri tecnici tramite programmi di debugging e benchmarking che verificano la stabilità e la funzionalità del sistema assicurandosi che tutto sia completamente operativo. 

    Superata la sanificazione e il controllo qualità, viene installato il sistema operativo con licenza originale Microsoft for Refurbished.

    - Assistenza :
    tutti i nostri notebook ricondizionati sono garantiti per 12 mesi e i nostri tecnici sono sempre pronti ad aiutarti.

    Hai bisogno di un aiuto per scegliere il pc più adatto alla tua esigenza? Contattaci

    Scorri