Condizioni di garanzia

Tutti i prodotti la cui garanzia è gestita direttamente da Syspack computer Italia srl godono della garanzia prevista dalla normativa vigente (codice del consumo D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), fa fede per la garanzia il documento di vendita (ricevuta fiscale o fattura) rilasciato al momento dell`acquisto.

Sono da escludersi dalla garanzia quei prodotti che risultino non funzionanti per un errato montaggio o utilizzo da parte del cliente. La prova di tale mal funzionamento verrà riscontrata solo ed esclusivamente dal nostro personale qualificato presso il nostro laboratorio di assistenza.
Sono da escludersi alla garanzia quei prodotti che risultino non funzionanti tra di loro per cause non dipendenti dalla nostra volontà, vedi incompatibilità hardware o software.
Syspack non è in alcun caso responsabile di danni e mancati guadagni dovuti al mancato funzionamento dei prodotti acquistati.
I costi dei trasporti della merce sono da considerarsi all`andata a carico del cliente ed al ritorno a carico di Syspack (regola valida solo per i prodotti acquistati via web). Nel caso in cui il prodotto inviatoci risultasse funzionante verranno addebitate al cliente 25.00€+iva per spese di gestione.

Per richiedere la sostituzione in garanzia potete scrivere a richiestarma@syspack.com indicando

numero e data della fattura di acquisto

marca, nome e serial number del prodotto difettoso

una dettagliata descrizione del difetto.

Vi risponderemo inviandovi tutte le informazioni sulla procedura di rientro.


Scorri