EWENT - BOX ESTERNO 2.5" SATA USB 3.1 BACKUP

#DEC433 - EW7033

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Connetti un hard disk aggiuntivo SATA o SATA SDD da 2.5 pollici alla porta USB 3.0 del tuo PC, laptop o desktop, grazie al case portatile per hard disk SATA da 2.5" Ewent EW7033. La sua struttura in solido alluminio costituisce una protezione sicura dagli urti e dal calore per tutti i tuoi file. Porta sempre con te, ovunque tu vada, foto, musica film e qualsiasi altro file grazie alle sue dimensioni compatte. La connessione USB 3.0 ti permetterà di avere a tua disposizione un trasferimento file fino a 5 gigabit al secondo. Il tuo SATA HDD o SATA SSD si inserisce in un attimo, dopodiché è pronto all'uso, non è fantastico ?! 

Supporto USB 3.1 Gen1 (USB 3.0) superveloce
L'USB superveloce di permetterà di spostare o copiare I tuoi file molto più velocemente di come hai sempre fatto. Questo case per Hard Disk EW7033 è dotato di connessione USB 3.0 superveloce, che ti permetterà di trasferire i tuoi dati ad una velocità fino a 5 gigabit per secondo. Il cavo USB 3.0 è in dotazione. 

Retrocompatibile con USB 2.0
Il tuo computer non è dotato di porte USB 3.0? Nessun problema, basta connettere il Case Ewent EW7033 ad una qualsiasi porta USB 2.0 con una velocità di trasferimento dati fino a 480 mb per secondo. 

Un case solido, perfetto per la casa, l'ufficio e in viaggio 
Il case per hard disk SATA da 2.5" EW7033 rappresenta una soluzione immediata di backup aggiuntivo per mettere al sicuro i tuoi file personali o di lavoro. Proteggi il tuo hard disk dagli urti e dal calore grazie alla struttura in solido alluminio del case EW7033. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale per portarlo con te ovunque tu vada. È compatibile con gli Hard Disk SATA di praticamente tutte le marche. Il case EW7033 è adatto per hard disk di lunghezza massima di 9,5mm.

Software One Touch Backup incluso
Per salvare i tuoi file, sarà sufficiente premere un solo tasto. Basta installare e usare l'intuitivo software One Touch Backup per fare il backup dei tuoi file in un attimo. Seleziona le cartelle desiderate e premi il tasto di backup del case per avviare la procedura di backup.

Accessori in dotazione
Hai bisogno di portare con te il case EW7033? L'astuccio protettivo in dotazione permetterà al tuo hard disk di viaggiare sempre al sicuro. Il cacciavite e le viti in dotazione rendono l'installazione ancora più facile.


Box Esterno in alluminio per un hard disk 2.5"
  • Adatto per hard disk SATA e SSD da 2.5" di lunghezza massima di 9,5mm
  • Adatto per SATA SSD da 2.5"
  • Conforme agli standard USB 3.1 Gen1 (USB 3.0)
  • Nella confezione è compreso un astuccio per il trasporto, un cavo USB e il software One Touch Backup
  • Chassis in solido alluminio
  • Facile installazione
  • Garanzia di 5 anni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri