LIAN LI - PC-O11 Dynamic Black Extended-ATX

#L1A076 - PC-O11DX

Nuovo

Disponibilità: Arrivo previsto in circa 5gg

200,74 €   IVA Esclusa

244,90 €   IVA Inclusa

- +

Design del case ATX premium: l'alluminio spazzolato incontra il vetro temperato

Il Lian Li O11 Dynamic Midi Tower riesce ad accoppiare un acciaio di 8 mm di spessore con un pannello laterale in vetro temperato colorato. Tuttavia Lian Li fa un ulteriore passo avanti e riesce a montare la camera sinistra del case dell'ATX con un frontale in vetro temperato. La parte destra del frontale è costituita da alluminio spazzolato e il pannello frontale ospita anche una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 3.0 oltre ai due jack audio obbligatori.

Il Lian Li O11 Dynamic Midi Tower può contenere una scheda madre E-ATX nella camera sinistra, una scheda grafica fino a 420 mm di lunghezza e un dispositivo di raffreddamento della CPU fino a 155 mm di altezza. Quando si tratta dell'installazione di raffreddamento ad acqua AiO o personalizzato, il case offre la possibilità di installazionefino a tre radiatori da 360 mm contemporaneamente : acceso in alto, uno in basso e uno accanto alla scheda madre. A tal fine, il vassoio della scheda madre è stato inclinato a destra rispetto ai modelli precedenti. Le prese d'aria si trovano sul lato anteriore destro del case. Questi assicurano che il calore prodotto dai componenti di fascia alta venga dissipato in modo efficiente ed efficace.

Naturalmente le fessure del radiatore possono essere equipaggiate anche con ventole, ciascuna delle quali è in grado di contenere rispettivamente fino a tre ventole da 120 mm. Diverse guide per cavi parzialmente gommate si trovano anche vicino alla posizione della scheda madre per garantire una gestione dei cavi pulita e ordinata. La camera di destra ospita hardware che produce poco calore e quindi richiede poco raffreddamento aggiuntivo.

IlStandard Lian Li O11 Dynamic Midi Tower leggermente rialzati su piedini in acciaio con supporti gommati per consentire all'aria fresca di farsi strada attraverso il fondo del case che è dotato di filtri antipolvere. Il principio del camino fa sì che l'aria calda salga verso l'alto, dopodiché fuoriesce attraverso il coperchio anch'esso dotato di filtro antipolvere. Due filtri antipolvere aggiuntivi coprono entrambe le griglie perforate nella sezione laterale destra. L'elegante Lian Li O11 Dynamic Midi Tower non è solo un piacere per gli occhi che è facilmente in grado di ospitare una grande quantità di hardware di gioco, ma è anche particolarmente adatto per gli appassionati di PC che desiderano creare loop personalizzati per raffreddare il proprio hardware.

Spazio per un secondo alimentatore

In termini di dispositivi di memorizzazione dei dati, il case è dotato di una gabbia HDD che consente di installare due HDD da 3,5 ". Entrambi gli slot possono essere raggiunti dalla parte posteriore del case e sono nascosti dietro un pannello perforato. Due 2, Gli SSD da 5 "possono essere montati sul retro del vassoio della scheda madre. Sono presenti due staffe aggiuntive da 2,5 "che vengono avvitate alla parte inferiore del pannello laterale destro. In totale, è possibile installare due unità da 3,5" e quattro da 2,5 ". La gabbia HDD può anche essere rimossa per spazio per un secondo alimentatore che può essere installato anche verticalmente.

Nota: se si prevede di montare verticalmente una scheda grafica nella Lian Li O11 Dynamic Midi Tower , acquistare il kit di espansione Lian Li O11D-1 (GELI-809). contiene una staffa per slot personalizzata e un cavo riser premium.

Dettagli tecnici:

  • Dimensioni: 272 x 446 x 445 mm (L x A x P)
  • Materiale: acciaio (interno), alluminio (anteriore), vetro temperato (anteriore, laterale)
  • Peso: ca. 10,1 kg
  • Colore: nero
  • Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX
  • Totale ventole possibili:
    3x 120 mm (inferiore)
    3x 120 mm (superiore)
    3x 120 mm (laterale, anteriore)
  • Supporti per radiatori (slot per ventole anteriori):
    1x max. 360 mm (in alto)
    1x max. 360 mm (inferiore, perde le staffe SDD)
    1x max. 360 mm (laterale, anteriore)
  • Filtro: pannello inferiore, superiore, laterale
  • Drive Bay:
    2x unità da 3,5 "(interne)
    4x unità da 2,5" (interne)
  • Alimentazione: 2x ATX (opzionale)
  • Slot di espansione: 8
  • Pannello I / O:
    1x USB 3.1 tipo C (connessione interna)
    2x USB 3.0 tipo A (connessione interna)
    1x
    interruttore di accensione / spegnimento ingresso / uscita audio
  • Lunghezza massima GPU: 420 mm
  • Altezza massima del dissipatore della CPU: 155 mm
  • Lunghezza massima di alimentazione: 255 mm



Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri