LIAN LI - O11 Dynamic EVO Grey Extended-ATX

#L1A127 - O11DEG

Nuovo

Disponibilità: Arrivo previsto in circa 7gg

Supporta fino a 10 ventole e 3 radiatori

Telaio in acciaio leggero

Supporta schede madri fino a Extended-ATX

Maggiori dettagli

167,95 €   IVA Esclusa

204,90 €   IVA Inclusa

- +

L'evoluzione continua

Il Lian Li O11 Dynamic EVO , è il successore del popolare O11 Dynamic. Il case non offre solamente un design rinnovato ma anche una versatilità superiore alla media. Oltre alla possibilità di installare la scheda grafica in verticale o in orizzontale, l'intero case può essere capovolto. È così che presenti sempre il lato migliore del tuo caso.

Ventole e radiatori

Il Lian Li O11 Dynamic EVO offre opzioni di montaggio per radiatori da 360 mm nella parte superiore, laterale e inferiore Pertanto, il case è pronto per un efficiente raffreddamento dell'acqua. Va notato qui che i radiatori sul coperchio e sui lati insieme alle ventole possono avere una larghezza massima di 83 mm.

Un totale di un massimo di dieci ventole da 120 mm si adattano al case, che fornisce sufficiente movimento d'aria per raffreddare anche i componenti più potenti:

  • Tre ventole da 120 mm sul coperchio,
  • tre ventole laterali da 120 mm,
  • altre tre ventole da 120 mm sul fondo
  • e una ventola da 120 mm nella parte posteriore.



Un pratico filtro antipolvere è integrato nella parte inferiore in modo che il tuo alloggiamento rimanga sempre pulito. Sulla slitta per i dischi può essere installata una ventola da 60 mm, che garantisce un migliore raffreddamento dei dischi rigidi. Questi tendono a riscaldarsi durante un uso continuo intensivo, ad esempio la registrazione in streaming per diverse ore.

Non ci sono praticamente limiti nella scelta di un dissipatore per CPU ad alte prestazioni in quanto è possibile installare dissipatori con un'altezza fino a 167 mm .

Una vera particolarità del Lian Li O11 Dynamic EVO è la modalità inversa . Ogni appassionato di PC conosce il problema: il tuo computer starebbe semplicemente molto meglio sull'altro lato della scrivania, ma poi non puoi più vedere il lato della tua build.

Con O11 Dynamic EVO, Lian Li ti consente di scambiare facilmente la parte superiore e inferiore del case e girare il computer. Così hai sempre la visuale migliore del tuo PC.

Ampio spazio per i componenti potenti

Il design a due camere non solo ti dà un aspetto pulito, ma ti dà anche molto spazio per componenti potenti. È possibile installare schede madri più grandi con fattore di forma E-ATX e ATX, nonché schede più piccole con fattore di forma Micro-ATX e Mini-ITX . Questo ti dà un'eccellente scelta di possibili schede madri. Con spazio sufficiente per schede grafiche con una lunghezza fino a 422 mm , ogni porta nel paradiso delle schede grafiche è aperta per te.

Come con O11 Dynamic, Lian Li O11 Dynamic EVO offre numerose opzioni per l'installazione di dischi rigidi e SSD, ad esempio sulla copertura dello slot di gestione dei cavi, che crea spazio di archiviazione per altri due SSD. Nell'alloggiamento possono essere inseriti fino a nove supporti dati . Quindi sei sempre dotato di spazio di archiviazione sufficiente per le tue avventure di gioco.

Possibilità di montare un doppio alimentatore

Il Lian Li O11 Dynamic EVO è dotato di una slitta per dischi accessibile dal retro del case. Con il materiale di montaggio incluso, hai la possibilità di installare due dischi rigidi aggiuntivi da 3,5 pollici e un SSD aggiuntivo.

Il tuo sistema ha già spazio di archiviazione sufficiente? Vorresti invece un po' più di sicurezza nel tuo sistema? Nessun problema! Lian Li ti lascia decidere: se necessario, puoi semplicemente sostituire la gabbia e avere comodamente spazio per un secondo alimentatore. Sono disponibili per l'installazione tutti gli alimentatori nel fattore di forma ATX con una lunghezza massima fino a 220 mm .

Design, materiale e lavorazione

Lian Li si affida all'iconico design a 2 camere della serie O11 Dynamic. Il lato e la parte anteriore della prima camera sono realizzati in vetro temperato colorato di 4 mm di spessore. La parte posteriore è realizzata in acciaio sottile da 1 mm con numerose prese d'aria per un migliore flusso d'aria. Anche l'interno è realizzato in acciaio, il che rafforza anche il supporto. Il flusso d'aria, invece, è migliorato dal top in rete.

Il lato destro è in acciaio e copre la seconda camera, che ospita i componenti visivamente poco attraenti. Inoltre, la parete di fondo è dotata di ulteriori elementi in rete.

Pannello I/O modulare e illuminazione RGB indirizzabile

Un'altra caratteristica speciale di Lian Li O11 Dynamic EVO è il pannello I/O modulare. Ci sono tre diverse opzioni di posizionamento sul fondo della custodia - e tutte senza strumenti! Oltre all'interruttore di alimentazione, al pulsante di ripristino e al controllo LED, sono presenti due porte USB 3.0 e una porta USB di tipo C.

Abbinato al design, il Lian Li O11 Dynamic EVO brilla grazie alla sua sottile illuminazione RGB sulla parte anteriore del case. Questo è collegato a un HUB UNI o tramite l'adattatore in dotazione a ARGB a 3 pin direttamente sull'intestazione RGB della scheda madre.

Aspetto speciale - grazie alla scheda grafica verticale

Oltre a molte altre caratteristiche, una cosa spicca: nel Lian Li O11 Dynamic EVO hai la possibilità di installare la tua scheda grafica in posizione verticale sul lato dell'alloggiamento.

Questa variante è più adatta per sistemi raffreddati ad acqua. Con questa costruzione puoi vedere il tuo waterblock in tutto il suo splendore. Questo ti offre più spazio e creatività per ospitare i restanti componenti. Un ottimo modo per personalizzare ulteriormente il tuo sistema.

Dettagli tecnici:

  • Dimensioni: 285 x 459 x 465 mm (L x A x P)
  • Materiale: acciaio (interno), alluminio, vetro temperato
  • Peso: 12,7 kg
  • Colore grigio
  • Schede madri supportate: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Ventole totali possibili:
    Copertura: 3x 120 / 2x 140 mm
    Laterali: 3x 120 / 2x 140 mm
    Pavimento: 3x 120 / 2x 140 mm
    Posteriore: 1x 120 mm
    Gabbia HDD: 1x 60 mm
  • Supporti per radiatori:
    Coperchio: 1x max. 360 / 280 mm
    Laterale: 1x max. 360 / 280 mm
    Inferiore: 1x max. 360 mm
  • Filtri mesh
  • Alloggiamenti unità:
    Inferiore: 4x 2,5" o 2x 3,5"
    Laterali: 4x 2,5" o 2x 3,5"
    Gabbia HDD: 2x 2,5"/3,5" + 1x 2,5"
    Gestione cavi Alloggiamento: 2x 2,5"

    Sono inclusi i supporti di montaggio per 9 unità inclusi
  • Alimentazione: 2x ATX (opzionale)
  • Slot di espansione: 8
  • Pannello I/O:
    1x USB 3.1 tipo C (connessione interna)
    2x USB 3.0 tipo A (connessione interna)
    1x jack da 3,5 mm (4 pin, TRRS)
    1x pulsante LED (colore)
    1x pulsante LED (effetto)
    1x pulsante di ripristino
    acceso /interruttore di spegnimento
  • Lunghezza massima della scheda grafica: 422 mm
  • Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 167 mm
  • Spessore massimo del radiatore (coperchio):
    83,5 mm
  • Spessore massimo del radiatore (laterale):
    ventola da 120 mm: 83 mm (push-pull)
    ventola da 140 mm: 63 mm (push-pull)
  • Spessore massimo del radiatore (inferiore):
    87,5 mm
  • Controllo RGB:
    connessione per Lian Li UNI HUB con adattatore per ARGB a 3 pin (5V)

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri