LIAN LI - LanCool II Mesh C RGB White Extended-ATX

#LIA116 - Lancool II mesh C RGB s

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

LANCOOL II Mesh C Performance è la scelta perfetta per coloro che vogliono che il loro computer sia elegante e funzionale.
Con il suo design innovativo, questo case midi ha tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto con più opzioni di raffreddamento disponibili - gli aggiornamenti includono un'ulteriore porta USB 3 Type-C sulla parte superiore!

L'ampia griglia frontale fornisce la massima ventilazione interna ed è la scelta ideale per i computer ad alte prestazioni! 

Permette all'aria calda di fuoriuscire e aiuta il tuo sistema a funzionare in modo ottimale senza surriscaldarsi.

Chiunque si affidi al classico raffreddamento ad aria sarà deliziato da questo case, perché il LANCOOL II Mesh C offre la Possibilità di installare un totale di otto ventoleTre ventole da 120 mm o due da 140 mm possono essere fissate dietro la parte anteriore a maglia fine, due modelli fino a 140 mm possono essere fissati al coperchio, due ventole da 120 mm possono essere montate su supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore e una ventola da 120 mm può essere attaccate alla parete di fondo delle midi Towers sono attaccate. 

Due ventole da 140 mm nella parte anteriore e una ventola da 120 mm sulla parete posteriore del LANCOOL II Mesh C Performance sono preinstallate in fabbrica . Un'altezza massima di 176 millimetri è prevista per i dissipatori della CPU.

Il produttore ha pensato anche all'installazione del raffreddamento ad acqua completo e personalizzato: Nella parte anteriore, è possibile collegare un radiatore triplo da 360mm o un radiatore doppio da 280. 

Sul coperchio è possibile montare un radiatore da 240 mm.

Design e funzionalità

Il LANCOOL II Mesh C Performance è stato specificamente ottimizzato per quanto riguarda il raffreddamento di hardware potente e offre numerose prese d'aria: la copertura anteriore del case precedentemente liscia è ora quasi completamente realizzata in mesh. 

Il retro e la parte inferiore della custodia sono dotati di generose aperture di 
ventilazione. 

Il coperchio è dotato di un filtro antipolvere magnetico e il filtro antipolvere sotto l'alimentatore è in una fessura. Ciò significa che tutti i filtri possono essere rimossi e puliti facilmente.

Il LANCOOL II Mesh C Performance ha molto da offrire sia dal punto di vista funzionale che visivo: I pannelli esterni sono in due parti: le due pareti laterali superiori sono realizzate in vetro temperato su un telaio in acciaio. Questi sono attaccati alle cerniere sul retro della custodia e si ripiegano quando vengono aperti. 

Tuttavia, Lian Li è riuscito a tirare fuori un trucco speciale in chiusura, perché le porte laterali si chiudono magneticamente .

I pannelli laterali inferiori coprono l'area sotto la copertura dell'alimentatore. Si ripiegano e sono realizzati in lamiera d'acciaio, con il coperchio sul lato sinistro dell'alloggiamento e sono realizzati in una superficie a rete permeabile all'aria. 

Coperture aggiuntive sul retro del vassoio della scheda madre assicurano che la maggior parte dei cavi rimanga nascosta da occhi indiscreti.

Tanto spazio per componenti e drive

L' interno è nero e offre molto spazio per hardware potente, ad esempio per schede madri E-ATX fino a una larghezza di 280 millimetri e schede grafiche da gioco ad alte prestazioni con una lunghezza fino a 384 millimetri . LANCOOL II Mesh Performance offre spazio per un totale di nove unità .

È possibile montare due SSD da 2,5 pollici su singoli supporti sul retro del vassoio della scheda madre. Il pannello di copertura di destra ospita altre due unità da 2,5 pollici all'interno e due unità da 2,5 pollici possono essere collegate ai due supporti rimovibili sul coperchio dell'alimentatore, ma senza ventole. Sotto il coperchio dell'alimentatore sono presenti le slitte per tre unità da 3,5 o 2,5 pollici che possono essere posizionate liberamente per fornire più spazio per il radiatore o l'alimentatore. 

Per l' alimentatore ATX è prevista una profondità 
fino a 210 millimetri . Oltre a una porta USB 3.1 di tipo C, il pannello frontale offre due porte USB 3.0 di tipo A e un jack da 3,5 millimetri a quattro pin per le cuffie. 

Oltre ai pulsanti di accensione e reset, gli elementi di controllo includono anche uno slider a quattro stadi per il controllo delle ventole , che consente di collegare e controllare fino a sei ventole con connettori a 3 o 4 pin.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 229 x 494 x 478 mm (L x A x P)
  • Peso: circa 11,3 kg
  • Materiale: acciaio (telaio), vetro temperato (fianchi)
  • Colore bianco
  • Fattore di forma: E-ATX (bis 280 mm), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Totale ventole possibili:
    3x 120 / 2x 140 mm (anteriore)
    2x 120 / 2x 140 mm (coperchio)
    1x 120 mm (posteriore)
    2x 120 mm (coperchio alimentatore)
  • Di cui preinstallati:
    2x PWM da 140 mm (600-1200 rpm, anteriore)
    1x PWM da 120 mm (600-1500 rpm, posteriore)
  • Supporti per radiatori:
    1x max. 360 / 280 mm (Vorderseite)
    1x max. 240 mm (piattaforma)
  • Filtro: coperchio, alimentatore (asportabile)
  • Alloggiamenti unità:
    2x 2,5 pollici (vassoio MB)
    2x 2,5 pollici (coperchio destro)
    2x 2,5 pollici (sul coperchio dell'alimentatore)
    3x 3,5/2,5 pollici (gabbia unità)
  • Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale)
  • Slot di espansione: 7
  • Pannello I/O:
    1x USB 3.1 (Tipo C, USB 3.2 Gen 2, max. 10 Gbit/s)
    2x USB 3.0 (Tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s)
    1x Klinke da 3,5 mm (4 poli, TRRS, Audio-In/-Out)
    1x Lüftersteuerung (Basso / Medio / Alto / Automatik
  • Lunghezza massima della scheda grafica: 384 mm
  • Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 176 mm
  • Lunghezza massima dell'alimentatore: 210 mm

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri