Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
L'unità di raffreddamento ad acqua all-in-one con illuminazione RGB indirizzabile digitalmente di Lian Li è dotata di una moderna pompa a tripla camera e ventole ad alte prestazioni. Ciò garantisce prestazioni di raffreddamento ottimali, funzionamento silenzioso e una maggiore aspettativa di vita. Il GALAHAD 240 SL v2 estremamente funzionale e robusto è compatibile con i principali socket Intel e AMD.
Il radiatore in alluminio spesso 27 mm ha alette disposte fittamente; inoltre le ventole incluse sono progettate per un'elevata pressione statica per garantire il massimo raffreddamento. Il blocco CPU è costituito da una camera per la piastra di raffreddamento, una camera di connessione e una camera della pompa. Questo design a tre camere non solo garantisce un raffreddamento efficiente, ma prolunga anche l'aspettativa di vita e previene le perdite se la pompa è danneggiata.
Il liquido di raffreddamento viene diretto selettivamente verso la piastra fredda e le sue alette fini con la massima pressione che aumenta la dissipazione del calore . Il design a tre camere elimina anche le turbolenze all'interno del refrigeratore e consente alla pompa di funzionare a un livello di rumorosità ridotto di soli 20 dB(A) a piena velocità .
Con le ventole UNI FAN SL120 da 120 mm controllate da PWM , sono garantiti silenziosità ed elevate prestazioni. La serie Lian Li UNI FAN SL120 è caratterizzata da un design intelligente e unico: le ventole hanno contatti pin e sono collegate con un semplice sistema plug-in. Non è più necessario collegare più ventole singolarmente, il che consente di risparmiare molto tempo ed evitare l'ingombro dei cavi. Sono necessari solo due cavi per collegare le ventole alla scheda madre.
Abbinando le sue prestazioni impressionanti, il GALAHAD 240 SL v2 ha anche un aspetto elegante ed elegante. Il radiatore in alluminio di alta qualità e l'involucro del blocco CPU, nonché i tubi lunghi 400 mm con maniche, conferiscono a questo AiO un aspetto nobile e robusto.
Il design è completato dall'illuminazione RGB integrata indirizzabile digitalmente sulle ventole e sull'alloggiamento della pompa. I LED DRGB sono collegati tramite RGB a 3 pin (5VDG) e possono essere controllati con il controller incluso o sincronizzati con l'intera configurazione tramite la scheda madre e il software L-Connect.
Il dissipatore della CPU è girevolee il suo orientamento può essere adattato in quattro direzioni. Inoltre, il coperchio magnetico del dispositivo di raffreddamento può essere rimosso, mostrando il logo Lian Li e ponendo maggiore enfasi sull'illuminazione RGB rendendola più luminosa.
Consigliamo l'abbinamento con il
Consigliamo l'abbinamento con il case Jonsbo UMX4Vuoi un pc totalmente fanless? contattaci
Radiatore da 360mm 3 Ventole ad
Radiatore da 360mm 3 Ventole ad alta pressionePompa a velocità variabile
Pompa ad alte prestazioni con
Pompa ad alte prestazioni con controllo PWM2 Ventole D-RGB ad alta pressione statica
Radiatore da 360mm 3 Ventole ARGB
Radiatore da 360mm 3 Ventole ARGB
Radiatore da 360mmPompa con design a
Radiatore da 360mmPompa con design a 3 camere
Dissipatore per Scalable Xeon 4Gen
Dissipatore per Scalable Xeon 4Gen
Altezza 145mm Ventola NH-A12 con
Altezza 145mm Ventola NH-A12 con cuscinetto SSO2 silenziosaPossibilità di aggiungere una seconda ventola opzionale.
Radiatore da 360mm3 Ventole AF RGB
Radiatore da 360mm3 Ventole AF RGB EliteIlluminazione iCUE RGB
Radiatore da 360mm3 Ventole
Radiatore da 360mm3 Ventole EK-Vardar 120 D-RGBPompa a velocità variabile
Pompa in Rame a velocità
Pompa in Rame a velocità regolabileVentola da 40mm per raffreddamento VRMVentole del radiatore ad alta pressione statica
Radiatore da 360mm3 Ventole AF RGB
Radiatore da 360mm3 Ventole AF RGB EliteDisplay LCD
Radiatore da 240mm2 Ventole AF RGB
Radiatore da 240mm2 Ventole AF RGB Elite da 120mmIlluminazione iCUE RGB
Radiatore da 240mm2 Ventole AF RGB
Radiatore da 240mm2 Ventole AF RGB Elite da 120mmIlluminazione iCUE RGB
Radiatore ad alte prestazioni che
Radiatore ad alte prestazioni che consigliamo per processori amd e intel top di gamma.