WESTERN DIGITAL - 14TB WD RED PRO - Sata 6Gb/s 256MB x NAS

#WES774 - WD141KFGX

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

  • Esclusiva tecnologia NASware 3.0
  • Grazie all'esclusiva tecnologia firmware avanzata integrata in ciascun’unità WD Red Pro,NASware 3.0 consente una perfetta integrazione,la protezione affidabile dei dati e prestazioni ottimali per sistemi operanti in ambienti NAS molto esigenti.
  • Esperienza nel NAS
  • WD Red è il risultato della più ampia serie di test di compatibilità con partner di soluzioni NAS disponibili sul mercato. Ciò significa che quando si acquista un case NAS,si può essere certi che WD Red sarà l'unità più compatibile disponibile.
  • NAS per aziende di grandi dimensioni
  • Aumenta l'efficienza e la produttività del tuo business con gli hard disk WD Red Pro per il tuo sistema NAS da 8 a 16 alloggiamenti. WD Red Pro viene fornito con NASware 3.0,tecnologia che aumenta la compatibilità del sistema permettendo un'integrazione senza problemi con la tua infrastruttura di rete esistente. Aggiungi valore al tuo business consentendo ai tuoi dipendenti di condividere velocemente i file e di eseguire il backup di cartelle con gli hard disk WD Red Pro all'interno della tua soluzione NAS.
  • Protezione dalle vibrazioni
  • In combinazione con 3D Active Balance Plus,WD Red Pro presenta inoltre la tecnologia RAFF che monitora l'unità per correggere la vibrazione lineare e rotazionale in tempo reale,aumentando così l'affidabilità dell'unità stessa.
  • Maggiore precisione per NAS
  • Per offrire una maggiore precisione complessiva per NAS,WD Red Pro è inoltre dotato di tecnologia a doppio attuatore che migliora l'accuratezza del posizionamento della testina e il posizionamento della traccia dei dati. La tecnologia StableTrac assicura l'albero motore a entrambe le estremità per ridurre la vibrazione indotta dal sistema e stabilizzare i piatti dell'unità per un monitoraggio accurato durante le operazioni di lettura e scrittura.
  • 3D Active Balance Plus
  • La tecnologia avanzata per il bilanciamento dual-plane migliora sensibilmente prestazioni e affidabilità globali del sistema. Gli hard disk non correttamente equilibrati possono produrre vibrazioni e rumori eccessivi in un sistema a più unità,riducendo la vita utile dell'hard disk e compromettendo le prestazioni nel tempo.
  • Compatibilità NAS
  • Dal momento che i sistemi NAS sono sempre in funzione,utilizzare un'unità ad alta affidabilità è fondamentale. Con un incremento del 35% di MTBF rispetto alle unità standard,l'unità WD Red con NASware 3.0 è progettata per un funzionamento 24 ore su 24,7 giorni su 7.
  • Controlli del ripristino degli errori
  • Progettate specificatamente per ambienti RAID e NAS,le unità WD Red Pro sono dotate di ripristino degli errori limitati nel tempo (TLER) come parte di NASware 3.0,che impedisce il drive fallout causato dai processi di ripristino degli errori,tipici delle unità desktop.

    Tipo di dispositivoHDD - interno
    Capacità14 TB
    Fattore di forma3.5"
    InterfacciaSATA 6Gb/s
    Dimensione buffer512 MB
    CaratteristicheNative Command Queuing (NCQ),tecnologia Advanced Format,compatibile con NAS,tecnologia NASware,3D Active Balance Plus,sensore d'urti multiasse,funzionamento continuativo 24x7,tecnologia altezza volo Dynamic,S.M.A.R.T.
    Larghezza101.6 mm
    Profondità147 mm
    Altezza26.1 mm
    Prestazioni
    Velocità di trasferimento dati unità interna600 MBps (esterna)
    Velocità di trasferimento dati interno255 MBps
    Velocità mandrino7200 rpm
    Affidabilità
    Funzionamento 24 x 7
    Errori non recuperabili10 per 10^14
    Cicli di caricamento / rimozione600,000
    Espansione e connettività
    Interfacce1 x SATA 6 Gb/s
    Compatibile con Baionetta3.5"
    Alimentazione
    Consumo energetico6.2 Watt (lettura)
    6.2 Watt (scrittura)
    3 Watt (inattivo)
    0.8 Watt (attesa)
    0.8 Watt (sospensione)
    Parametri ambientali
    Temperatura min esercizio0 °C
    Temperatura max esercizio65 °C
    Temperatura min stoccaggio-40 °C
    Temperatura max stoccaggio70 °C
    Tolleranza agli urti (operativo)65 g @ 2 ms
    Tolleranza agli urti (non operativo)300 g @ 2 ms

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri