WESTERN DIGITAL - 6TB WD RED Plus - Sata 6Gb/s 256MB x NAS

#WES776 - WD60EFZX

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Per Le Aziende Di Piccole O Medie Dimensioni

Riproduci in streaming, esegui il backup, condividi e organizza i tuoi contenuti digitali con un sistema NAS e le unità WD Red Plus: progettate per condividere i contenuti senza sforzo sui tuoi dispositivi domestici o aziendali. La tecnologia NASware 3.0 aumenta la compatibilità delle unità con la rete esistente e i tuoi dispositivi. Per le aziende di più grandi dimensioni con un massimo di 24 alloggiamenti, consigliamo le unità WD Red Pro per raggiungere prestazioni eccezionali.

L'esclusivo NASware 3.0

Non è vero che va bene un'unità qualsiasi. Ottieni fino a 112 TB di capacità per il tuo sistema NAS a 8 alloggiamenti. Con la tecnologia NASware 3.0 esclusiva di Western Digital, puoi ottimizzare tutte le unità. Integrata in ciascun hard disk WD Red Plus, la tecnologia avanzata NASware 3.0 migliora le prestazioni di storage aumentandone la compatibilità, l'integrazione, la possibilità di aggiornamento e l'affidabilità.

Costruite Per Una Perfetta Compatibilità NAS

Le unità WD Red Plus con tecnologia NASware non lasciano spazio a dubbi nella scelta di un'unità. Ottimizzato per i sistemi NAS, il nostro algoritmo esclusivo bilancia le prestazioni e l'affidabilità negli ambienti NAS e RAID. In poche parole, l'unità WD Red Plus vanta la maggiore compatibilità per i NAS. Ma non accontentatevi delle nostre parole. Le unità WD Red Plus riflettono l'impegno tecnologico dei partner NAS e i test di compatibilità.

WD Red Pro Per Le Grandi Aziende

Se stai cercando prestazioni elevate per il NAS, le unità WD Red Pro offrono prestazioni eccezionali per il cliente aziendale di medie e grandi dimensioni con esigenze estreme. Per gli ambienti NAS con un minimo di 9 e un massimo di 24 alloggiamenti, le unità WD Red Pro offrono prestazioni senza compromessi e una sicurezza assoluta grazie alla garanzia limitata di 5 anni.

3D Active Balance Plus

L'avanzata tecnologia di controllo per il bilanciamento dual-plane migliora significativamente le prestazioni e l'affidabilità complessiva delle unità. Gli hard disk non correttamente equilibrati possono produrre vibrazioni e rumori eccessivi in un sistema multi-drive, riducendo la durata del disco e compromettendo le prestazioni nel tempo.

Ambiente Sempre In Funzione

Dal momento che i sistemi NAS sono sempre in funzione, utilizzare un'unità affidabile è fondamentale. Con un MTBF che raggiunge 1 milione di ore, l'unità WD Red Plus è progettata per affrontare gli ambienti operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Supporto premium e garanzia limitata di 3 anni Aggiornamento affidabile delle prestazioni NAS con la sicurezza di una garanzia limitata di 3 anni, insieme a servizi di assistenza di livello mondiale inclusi in ogni unità WD Red Plus.
Tipo di dispositivoHDD - interno
Capacità6 TB
Fattore di forma3.5"
InterfacciaSATA 6Gb/s
Dimensione buffer128 MB
CaratteristicheTecnologia NASware,funzionamento continuativo 24x7,Registrazione magnetica convenzionale (CRM)
Larghezza101.6 mm
Profondità146.99 mm
Altezza26.11 mm
Peso750 g
Prestazioni
Velocità di trasferimento dati unità interna600 MBps (esterna)
Velocità di trasferimento dati interno185 MBps
Velocità mandrino5400 rpm
Affidabilità
MTBF1,000,000 ore
Funzionamento 24 x 7
Espansione e connettività
Interfacce1 x SATA 6 Gb/s
Compatibile con Baionetta3.5"

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri