SEAGATE - 20TB Exos X20 Sata 6Gb/s

#SEA824 - ST20000NM007D

Nuovo

Disponibilità: Arrivo previsto in circa 5gg

372,87 €   IVA Esclusa

454,90 €   IVA Inclusa

- +

Massima capacità di memorizzazione con la massima efficienza di spazio nel rack.

Prestazioni elevate e tecnologia comprovata - Le unità Exos X20 di Seagate,realizzate a partire dalla stessa piattaforma su cui si basano i milioni di unità vendute in tutto il mondo e distribuite all'interno delle soluzioni dei principali fornitori di servizi cloud,sono le più ricercate della sua datasfera. Progettata per la massima efficienza dello spazio nel rack e protetta dalla tecnologia Seagate Secure,l'unità Exos X20 offre un'estrema capacità,da leader del mercato,guadagnando la fiducia dei clienti e offrendo la massima tranquillità.


  • Affidabilità superiore
  • Queste unità classe Enterprise,con carico di lavoro di 550 TB/anno e valore MTBF di 2,5 milioni di ore,sono in grado di soddisfare i più esigenti requisiti di memorizzazione.
  • Opzioni di risparmio energetico personalizzabili
  • Tecnologie PowerChoice e PowerBalance per ottimizzare il consumo energetico durante l'attività e l'inattività,personalizzabili per soddisfare esigenze specifiche.
  • Prestazioni straordinarie
  • La funzione avanzata di memorizzazione delle operazioni di scrittura nella cache,assieme alle velocità di trasferimento dei dati fino a 285 MB/s,consente di aumentare le prestazioni senza compromettere la capacità.
  • Sicurezza dei dati avanzata
  • Protezione tramite password e crittografia hardware AES-256 con la tecnologia Seagate Secure,per delle unità su cui si può fare affidamento.

    Generale
    Tipo di dispositivoHDD - interno
    Capacità20 TB
    InterfacciaSATA 6Gb/s
    Dimensione buffer256 MB
    CaratteristichePowerChoice,Low Halogen,Super Parity,supporto Hot-Plug,PowerBalance,formato avanzato 512e,formato avanzato 4Kn,Organic Solderability Preservative,Seagate Fast Format,Registrazione magnetica convenzionale (CRM),Helium Sealed-Drive Design
    Larghezza101.85 mm
    Profondità147 mm
    Altezza26.1 mm
    Peso670 g
    Prestazioni
    Velocità di trasferimento dati unità interna600 MBps (esterna)
    Velocità di trasferimento dati interno285 MBps
    Latenza media4.16 ms
    Velocità mandrino7200 rpm
    Affidabilità
    MTBF2,500,000 ore
    Errori non recuperabili1 x 10^15

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri