NOCTUA - NT-H2 10g

#NCT171 -  NT-H2-10

Nuovo

Disponibilità: Su ordinazione

21,23 €   IVA Esclusa

25,90 €   IVA Inclusa

- +

Noctua NT-H2 10g, Pasta Termoconduttiva ad elevate prestazioni - include 10 salviettine detergenti

NT-H2 è l’ulteriore miglioramento di seconda generazione della pluripremiata pasta termoconduttiva ibrida di Noctua. Combinando le caratteristiche comprovate della NT-H1, quali la sua straordinaria facilità d'uso e la sua rinomata stabilità a lungo termine, con una nuova formula di micro particelle perfezionata per prestazioni termiche ancora migliori, la pasta termoconduttiva NT-H2 è una pasta di prima scelta per le massime esigenze. Che si tratti di raffreddamento ad aria o ad acqua, di applicazioni per CPU o GPU, di overclocking o sistemi silenziosi, l’NT-H2 offrirà costantemente risultati eccezionali e grazie alle salviettine detergenti incluse, è altrettanto facile da rimuovere quanto da applicare.

Prestazioni di nuova generazione

Migliorando ulteriormente la pluripremiata NT-H1, la pasta termoconduttiva NT-H2 utilizza una nuova miscela finemente sintetizzata di microparticelle di ossido di metallo, per una resistenza termica ancora più efficace e uno spessore ridotto della linea di giunzione alle pressioni di montaggio tipiche. Ciò consente di ottenere prestazioni ancora migliori nella maggior parte degli scenari applicativi.

Non elettricamente conduttiva, non corrosiva

Mentre alcuni composti e pad termici di fascia alta sono rischiosi da usare a causa della loro conduttività elettrica o proprietà corrosive, non vi è alcun rischio di cortocircuito con la pasta termoconduttiva NT-H2 e questa è completamente sicura da usare con qualsiasi tipo di dispositivo di raffreddamento della CPU, indipendentemente dal fatto che questo sia in rame o in alluminio, nichelato o meno.

Facile da applicare

Grazie alle sue eccellenti proprietà di diffusione, non è necessario distribuire manualmente la pasta NT-H2 prima di installare il dispositivo di raffreddamento: è sufficiente applicare un po’ di pasta sulla CPU (vedere le istruzioni per i dettagli), posizionare il dissipatore di calore ed ecco fatto!

Specifiche Tecniche:

Peso: 10gr
Volume: 1,2ml
Densità: 2.81 g/cm³
Colorazione: grigia
Durata massima con confezione integra: 3 anni
Durata con performances ottimali: 5 anni, poi sostituire
Temperatura ideale di stoccaggio: 15-25°C
Range operativo di temperatura: Da -50° a 200°C

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri