MICROSOFT - Windows 10 Pro for Workstations 64bit oem

#MIC591 - HZV-00064

Nuovo

Velocizza i carichi di lavoro più difficili

Un nuovo file system più veloce che trova e ripara gli errori

Supporta fino a 4 processori fisici e fino a 6TB di memoria Ram

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

Prestazioni avanzate

Se si utilizzano applicazioni che richiedono risorse, è necessario un sistema operativo in grado di gestire facilmente grandi quantità di dati senza interruzioni. Il server di cui hai bisogno non ti fa attendere durante il salvataggio o il trasferimento dei file, utilizza meno cicli di CPU rendendo così disponibile più capacità per l'esecuzione di più app contemporaneamente e funziona in maniera ottimizzata per l'hardware di nuova generazione. Parliamo di Windows 10 Pro for Workstations.



Il tempo è denaro

Con SMB Direct risparmierai tempo prezioso sui trasferimenti di file tra server e PC.2 Utilizza schede di rete abilitate RDMA (Remote Direct Memory Access) per ottenere un throughput completo dalle reti ad alta velocità. Fornisce anche richieste di rete a latenza molto bassa così da far sembrare l'archiviazione remota un'operazione in locale. Riduce inoltre in modo significativo l'utilizzo della CPU rendendo così disponibile una maggiore potenza di calcolo per applicazioni di grandi dimensioni come Autodesk o Adobe Creative Suite.3

Protezione dei dati di livello server

Resilient File System (ReFS) di Microsoft con Spazi di archiviazione fornisce archiviazione altamente resiliente per grandi volumi di dati che possono essere automaticamente sottoposti a backup su più unità di mirroring. ReFS rileva se i dati vengono danneggiati su alcune unità e li ripara su tutte, il che aiuta a garantire che si stia lavorando con dati corretti.


Pronto per l'hardware di nuova generazione

Scegli configurazioni ad alte prestazioni tra cui processori Intel Xeon e AMD Opteron di livello server, con fino a 4 CPU e aggiungi memoria fino all'incredibile capacità di 6 TB. In questo modo sarà disponibile la potenza necessaria per eseguire carichi di lavoro avanzati, con i cicli della CPU lasciati liberi di eseguire altre app contemporaneamente.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Scorri