LOGITECH - K800 Wireless Illuminated Keyboard

#LOG741 - 920-002375

Nuovo

WIRELESS ILLUMINATED KEYBOARD K800

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

La tastiera elegante e comoda che assicura un'esperienza di digitazione brillante giorno e notte, grazie alla retroilluminazione automatica e al rilevamento dell'avvicinamento delle mani.

Tasti con retroilluminazione incisi con il laser

Puoi digitare comodamente, anche al buio, grazie ai tasti dotati di retroilluminazione brillante. Vengono illuminati solo i caratteri, per consentirti di vedere solo il necessario, senza distrazioni.

Retroilluminazione regolabile

La tastiera regola automaticamente la retroilluminazione in base alle condizioni di luminosità. Se lo desideri, puoi anche regolare manualmente questa impostazione premendo un solo pulsante.

Rilevamento dell'avvicinamento delle mani

Avvicinando le mani alla tastiera, i sensori attivano la retroilluminazione e la disattivano quando le mani si allontanano.

Sistema di tasti PerfectStroke™

Il sistema di tasti PerfectStroke distribuisce la pressione delle dita in modo uniforme su tutta la superficie dei tasti per una digitazione fluida, naturale e silenziosa.

Tasti concavi Logitech® Incurve keys™

I tasti estremamente durevoli e dalla forma concava assicurano un contatto perfetto delle dita, mentre i bordi smussati ne agevolano il passaggio da un tasto all'altro per ore senza affaticarle.

Ricarica facile e rapida

È sufficiente collegare il cavo micro USB universale per 2-6 ore per una durata delle batterie di 10 giorni.* Puoi perfino continuare a digitare durante la ricarica.

Design elegante e slanciato

Grazie alle linee eleganti, agli angoli smussati e ai tasti dal profilo ribassato, questa tastiera aggiunge un tocco di stile al tuo spazio di lavoro, sia con laptop che con desktop.

Ricevitore Logitech® Unifying

Il minuscolo ricevitore rimane sempre inserito nel laptop. Puoi inoltre aggiungere con facilità mouse o tastiere wireless compatibili, eliminando la necessità di più ricevitori USB.

Tecnologia wireless avanzata Logitech da 2,4 GHz

Lavora e gioca dove vuoi tu, anche dal comfort del divano di casa: la connessione wireless con ampio raggio d'azione elimina i ritardi, le interruzioni e le interferenze.

Contenuto della confezione

Tastiera

Ricevitore Logitech® Unifying

Cavo di ricarica micro USB

Prolunga per il ricevitore

Documentazione per l'utente

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri