Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
#ART952 - AFACO-120PC-GBA01
Nuovo
Disponibilità: Disponibile in sede
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Possibilità di collegare in cascata fino a 5 ventole
La nuova serie CO propone ventole con cuscinetti a sfera giapponesi (alta qualità) pensate per lavorare 24h al giorno, 7 giorni la settimana!
La particolarità oltre che nell’alta qualità dei materiale è nelle pale della ventola, che sono 9 invece delle classiche 7 e hanno una forma/inclinazione particolare, che permette di muovere ben 125,7 m³/h con una velocità che varia tra i 400 ed i 1350 rpm con una rumorosità massima di soli 0,5 sone.
La tecnologia però più importante tra quelle implementate in questa ventola è la PSM - PWM Sharing Technology. Questa nuova features permette di collegare più ventole PPP della Arctic Cooling alla connessione PWM della scheda madre o del regolatore, beneficiando su più ventole contemporaneamente della gestione automatica della velocità di rotazione. In questo modo è possibile collegare a cascata fino a 5 ventole!
Scheda Tecnica:
Dimensione: 120 x 120 x 25 mm
Peso: 100 gr
Materiale: Plastica
Rumorosità: max. 0,5 Sone
Velocità di Rotazione: 400 - 1.350 rpm
Portata Aria: max. 125,7 m³/h
Alimentazione: 12 V
Connettore:
4-Pin (PWM + Power)
4-Pin (connessione alla scheda madre/regolatore)
4-Pin (per seconda ventola)
VENTOLA 120x120 - NF-P12-PWM
VENTOLA 120x120 - NF-P12-PWM
3000 giriPad antivibrazione
3000 giriPad antivibrazione Certificazione IP52
Ottimizzate per pressione
Ottimizzate per pressione staticapossibilità di collegare altre ventole in cascata