NOCTUA - Ventola 120mm - NF-P12-PWM

#NCT133 - NF-P12 PWM

Nuovo

Disponibilità: Su ordinazione

VENTOLA 120x120 - NF-P12-PWM

Maggiori dettagli

18,77 €   IVA Esclusa

22,90 €   IVA Inclusa

- +

L'NF-P12 PWM è stata creata pensato a chi richiede maggior portata d'aria e pressione, l'utilizzo ideale l'applicazione con i dissipatori per cpu che solitamente richiedono portate d'aria maggiori, soprattutto in condizioni di forte Overclock, in modalitPWM aggiunge le qualitdell'autoregolazione preimpostata dalla scheda madre per un controllo automatico in ogni condizione di utilizzo.

Il sistema di rotazione, proprietario di Noctua il nuovissimo SSO-Bearing (Self-Stablising oil-pressure bearing), caratterizzato da un asse centrale magnetico che viene lubrificato in modo automatico dalla pressione dell'olio circostante.
Questo sistema doppiamente vincente, da un lato migliora di gran lunga la vita della ventola (ben 150.000 ore d'utilizzo) e dall'altra garantisce un rapportro tra portata d'aria e rumorositmai raggiunto da nessun'altra ventola in commercio.

Vortex Control Notches
:
Le pale della NF-P12 PWM presentano dei piccoli intagli che permettono di minimizzare le turbolenze generate dall'aria ed armonizzare il rumore prodotto, seppur minimo, ottimizzandolo su frequenze non udibili dall'orecchio umano.

Custom designed PWM IC with SCD:
Completo controllo automatico PWM grazie all'adozione del sistema realizzato da Noctua: NE-FD1 PWM IC che integra la tecnologia Smooth Commutation Drive (SCD) technology. L'utilizzo di questo sistema di controllo migliora di gran lunga il controllo rispetto alle classiche ventole PWM, crenado un segnale d'alimentazione piu' fluido che elimina totalmente la rumorositelettronica classica della normale tecnologia PWM.

Ultra-Low Power Consumption:
La NF-P12 PWM consuma a pieno regime solamente 0,6W, circa il 50% in meno di qualsiasi altra ventola da 120mm con il medesimo regime di rotazione. Oltre al lato "eco-friendly", questo si traduce nel ripagarsi la ventola gidopo 5 anni di utilizzo, grazie all'energia risparmiata.

Low-Noise Adaptor:
In dotazione troviamo un cavo di alimentazione L.N.A. (Low Noise Adapter) che riduce il massimo regime di rotazione della ventola da 1300 a 900 rpm. L'utilizzo di questo connettore permette quindi di far ruotare la stessa a 900 giri fissi in caso non la si utilizzi con la sua funzione PWM oppure di settarla, se collegata in modalitPWM, con un massimo regime di rotazione pari a 1300 rpm.

Extensive Cabling Options:
Due cavi aggiuntivi completano la dotazione: entrami sono completamente inguainati. Il primo permette d'estendere la lunghezza del cavo primario della ventola (lungo 20cm) di altri ben, 30cm. Il secondo cavo un cavo a Y che permette di collegare ad un singolo connettore PWM due NF-P12 PWM senza perdere la funzionalitPWM.

6 years manufacturer's warranty:
Noctua non ha certo bisogno di presentazioni, senza ombra di dubbio uno tra i piu' apprezzati e affidabili brand specializzati sul raffreddamento dei nostri PC. A sottolineare la serietdi questa azienda, come le altre ventole Noctua, anche la NF-F12 PWM garantita da ben 6 anni di garanzia.

Dimensioni: 120x120x25mm
Connessione: 4-pin PWM
Sistema di rotazione: SSO
Geometria delle pale: Presure-optimized Nine Blade Design with Vortex-Control Notches
Regime di rotazione: 1300 giri massimi con alimentazione standard a 12V, 900 giri massimi con adattatore L.N.A.
Regime di rotazione minimo PWM: 300 giri al minuto
Portata d'aria massima: 92,3 m/h a 12V, 63,4 m/h con adattatore L.N.A.
Rumorosità massima: 19,8 dB(A) a 12V, 12,6 dB(A) con L.N.A.
Pressione statica: 1,68 mm H2O a 12V, 1,21 mm H2O con L.N.A.M
assimo consumo: 0,6W
Massimo assorbimento di corrente: 0,05A
Alimentazione: 12V
Vita prevista: Superiore a 150.000 ore
Contenuto della confezione: Low-Noise Adapter (L.N.A.), 4-Pin Y-Cable, 30cm Extension Cable, 4 Vibration-Compensators, 4 Fan Screws

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri