ARCTIC COOLING - F14 PWM PST CO ventola 140mm

#ART953 - ACFAN00080A

Nuovo

Possibilità di collegare fino a 5 ventole in cascata

Maggiori dettagli

Disponibilità: Prodotto Esaurito

La particolarità e nelle pale della ventola che hanno una forma/inclinazione particolare, che permette di muovere ben 126 m³/ h max con una rumorosità massima di soli 0,3 sone max. Il design è quello classico della Arctic Cooling con il frame della ventola nero e le pale della ventola bianche.
PST (PWM Sharing Technology)
Tale tecnologia, come già accennato, permette di condividere il segnale di controllo che il bios rilascia in base al carico del sistema andando ad aumentare o diminuire i giri di rotazione al minuto( rpm) della ventola della cpu(central processal unit/processore).
La Artic cooling non fa altro che prendere questo segnale ed,attraverso un piccolo amplificatore inserito in ogni ventola,ritrasmetterlo alla successiva attraverso l'apposito cavo di alimentazione/comunicazione a ponte munito di 4 poli. Questo permette di ottenere un sistema (fino ad un massimo di 5 ventole) in grado di autoregolarsi in base al carico applicato in quel determinato momento sul processore,avendo come riscontri positivi un minore inquinamento acustico ed un miglioramento del consumo energetico dovuto all'abbassamento dei giri motore delle ventole con sistema in idle.

Dati Tecnici:
Dimensione: 140 x 140 x 27 mm (LxHxP)
Peso: 220 gr
Materiale: Plastica
Air Flow: 74 CFM / 126 m³/h (@ 1,350 RPM)
Noise Level: 0.3 Sone (@ 1,350 RPM)
Typical Voltage:12V DC
Current: 0.11A
Start-up Voltage: 6.0V DC (@ 100% PWM)
Sub PST Cable Length: 50 mm
Cable Length: 400 mm
Alimentazione: 12 V
Connettore: 4-Pin PWM

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri