EKWB - EK-Quantum Reflection DK-05F Left D-RGB - Plexi

#EKP022 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Quantum Reflection DK-05F Left D-RGB è una piastra di distribuzione del raffreddamento ad acqua progettata su misura che funge da serbatoio e da una via d'acqua per il passaggio del refrigerante. È stato progettato specificamente per la custodia da scrivania Lian Li DK-05F. È montato sulla parte anteriore sinistra del case. Questo modello ha una controparte specchiata che si monta sul lato destro della stessa cassa da scrivania.

Piastra di distribuzione EK-Quantum-Reflection-DK-05F per custodia per PC da tavolo Lian Li 

Questa piastra di distribuzione dell'acqua viene fornita senza pompa, ma può essere ampliata con EK-Quantum EK-Quantum Reflection Uni 140 D5 PWM D-RGB . Poiché si tratta di una soluzione di instradamento del refrigerante, ha un'abbondanza di porte, per essere specifiche porte da 26 G1 / 4 ". Le porte sono realizzate in modo da poter utilizzare linee di tubi dritte e il minor numero di curve possibile.

Questa piastra di distribuzione è realizzata per la custodia da scrivania Lian Li, in particolare sul lato anteriore sinistro di essa, e per essere montata sul radiatore EK-CoolStream PE480. Un secondo radiatore che si collega a questo corso d'acqua deve essere EK-CoolStream XE360 o un qualsiasi radiatore EK-CoolStream più piccolo.

Queste piastre distro faranno in modo che l'instradamento dei tubi all'interno di questo attraente case sia ancora più semplice con ulteriori vantaggi estetici. 26 porte ti assicurano che tu possa davvero scegliere quelle che si adattano alla tua build e indirizzarle facilmente.

La striscia LED D-RGB indirizzabile percorre l'intera lunghezza dell'unità mentre una copertura in alluminio anodizzato nero nasconde gli hotspot LED indesiderati. La striscia LED indirizzabile integrata contiene 35 LED digitali e si collega all'header 5V della scheda madre. È anche compatibile con i software MSI MYSTIC LIGHT SYNC, ASROCK POLYCHROME SYNC, ASUS AURA SYNC e GIGABYTE RGB FUSION 2 per un effetto di illuminazione coordinato.

EK RGB All

 

Serbatoio:
- Dimensioni (L x P x A): 575 x 80 x 30 mm
- Volume del serbatoio: ~ 198 ml
- Conteggio LED D-RGB: 35
- Lunghezza cavo D-RGB: 800 mm
- Connettore D-RGB standard a 3 pin (+ 5V, dati, bloccato, massa)

Chiuso:

- EK-Quantum Reflection DK-05F sinistro D-RGB
- 18 tappi in ottone nichelato
- 1x chiave a brugola da 2,5 mm
- Tutte le viti e le staffe di montaggio necessarie

 

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Scorri