EKWB - EK-Quantum Vector RTX 3080/3090 D-RGB - Nickel + Acetal

#EKV010 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Quantum Vector RTX 3080/3090 D-RGB waterblock è compatibile con la maggior parte delle schede grafiche GeForce RTX 3080 e 3090 di riferimento  (non Founders Edition).

Il waterblock Vector raffredda direttamente GPU, VRAM e VRM (modulo di regolazione della tensione) poiché il liquido di raffreddamento viene convogliato direttamente su queste aree critiche. Questi waterblock di nuova concezione presentano percorsi di flusso ottimizzati che riducono le instabilità idrodinamiche e i vortici (punti morti) all'interno dei blocchi d'acqua della GPU.

Il Waterblock è illuminato da una striscia LED indirizzabile. Questo prodotto è compatibile con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura a freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sull'intestazione D-RGB (indirizzabile). 

Consigliamo l'acquisto del backplate che migliora l'estetica delle schede grafiche, ma fornisce anche un raffreddamento passivo aggiuntivo al core della GPU e al retro della sezione VRM della scheda a circuito stampato.

- EK-Quantum Vector RTX 3080/3090 D-RGB series waterblock ad alte prestazioni
- Meccanismo di montaggio con distanziatori in ottone a vite
- Viti di montaggio, dadi e rondelle necessari
- 2x tappi in ottone nichelato G1 / 4 "
- EK-Loop Multi chiave a brugola (6mm, 8mm, 9mm)
Cuscinetti termici
 Pasta termica EK-TIM Ectotherm (1g)
- Dimensioni: (LxHxW) - 230x124x16,5mm

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri