EKWB - EK-Pro GPU WB RTX A5000 Nickel + Inox

#EKV044 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Pro GPU WB RTX A5000 - Nickel + Inox è un waterblock a copertura totale ad alte prestazioni per la scheda grafica NVIDIA RTX™ A5000. Il waterblock EK-Pro GPU WB RTX A5000 - Nickel + Inox copre l'intera scheda nel senso della lunghezza e raffredda tutti i componenti critici, rendendola effettivamente un gruppo a slot singolo.

Il waterblock raffredda direttamente GPU, VRAM e VRM (modulo di regolazione della tensione), convogliando il liquido di raffreddamento direttamente su queste aree critiche.

EK-Pro GPU WB RTX A5000 - I waterblock Nickel + Inox presentano un design del motore di raffreddamento Open Split-Flow che si è rivelato una soluzione di raffreddamento superiore per i waterblock GPU. È caratterizzato da una bassa limitazione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe funzionanti a bassa velocità, pur ottenendo le massime prestazioni. Il ridotto fabbisogno di flusso di refrigerante lo rende una soluzione ideale per le workstation multi-GPU. La geometria della piastra del getto e della struttura delle alette è stata ottimizzata per distribuire uniformemente il flusso con perdite minime e fornire prestazioni ottimali anche se utilizzato in scenari di flusso d'acqua invertito

La base del blocco è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è tagliata al laser in acciaio inossidabile di qualità industriale. La piastra superiore possiede una staffa del connettore di alimentazione PCIe avvitabile per tenere saldamente il connettore di alimentazione una volta completamente assemblato. Gli O-ring in EPDM di alta qualità garantiscono la tenuta, mentre i distanziatori in ottone sono preinstallati, consentendo una procedura di installazione sicura e semplice.

Per una maggiore stabilità e protezione della GPU, la piastra I/O fa parte della parte superiore del waterblock stesso, il che significa che il blocco sostituisce lo scudo I/O di serie e aggiunge maggiore robustezza all'intero gruppo. La piastra I/O a slot singolo integrata avvantaggia anche ambienti di workstation e server più compatti, dove lo spazio e la spaziatura degli slot PCIe sono molto richiesti. Questo design consente alla scheda di occupare solo il singolo slot PCIe x16 che occupa, lasciando gli slot circostanti disponibili per altre schede aggiuntive.

La piastra posteriore di ritenzione estetica migliora l'aspetto e la rigidità strutturale della GPU, fornendo contemporaneamente un raffreddamento passivo alla parte posteriore dell'area VRM del PCB. L'intero gruppo waterblock e GPU sono completamente compatibili con il connettore NVIDIA NVLink, grazie ai ritagli nella parte superiore e nella piastra posteriore del waterblock.

Specifica tecnica:

- Dimensioni (L x A x P):  270,3 x 125,2 x 22,30 mm
- Materiali: rame nichelato, acciaio inossidabile, POM

Chiuso:

  • EK-Pro GPU WB RTX A5000 - Workstation Nickel + Inox e waterblock di livello server
  • Piastra di ritenzione
  • Meccanismo di montaggio con distanziatori in ottone avvitati
  • Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari 
  • Pad termici

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri