EKWB - EK-Pro GPU WB A100 80GB Rack - Nickel + Inox

#EKV055 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Pro GPU WB A100 80GB Rack - Nickel + Inox è un waterblock a copertura totale ad alte prestazioni per la scheda grafica per data center PCIe NVIDIA® A100 da 80 GB. È stato specificamente progettato per rendere l'intero gruppo GPU e waterblock il più sottile possibile, consentendogli di consumare un solo slot PCIe in larghezza. Il waterblock è dotato di un terminale in stile rack, che riduce notevolmente l'altezza di montaggio e aumenta la compatibilità del telaio. I waterblock GPU EK-Pro Rack sono conformi al fattore di forma dello chassis del server Full Height Full Width (FHFW) standard, rendendoli un sostituto immediato per i raffreddatori ad aria a doppio slot attivi e passivi.

Coprendo l'intero PCB, il waterblock raffredda direttamente GPU, VRAM e VRM (modulo di regolazione della tensione) mentre il liquido di raffreddamento viene incanalato direttamente su queste aree critiche.

EK-Pro GPU WB A100 Rack da 80 GB - I waterblock in nichel + inox utilizzano un design del motore di raffreddamento Open Split-Flow che si è rivelato una soluzione superiore per i waterblock della GPU. È caratterizzato da una bassa limitazione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe che funzionano a basse velocità e ottenere comunque le massime prestazioni. Il ridotto fabbisogno di flusso di refrigerante lo rende una soluzione ideale per workstation e server multi-GPU. La geometria della piastra del getto e della struttura delle alette è stata ottimizzata per fornire una distribuzione uniforme del flusso con perdite minime e prestazioni ottimali anche se utilizzata in scenari di flusso d'acqua invertito.

La base del blocco è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è tagliata al laser in acciaio inossidabile di qualità industriale. La tenuta è assicurata da O-Ring in EPDM di alta qualità. I distanziatori in ottone sono già preinstallati e consentono una procedura di installazione semplice e sicura.

Per una maggiore stabilità e protezione della scheda grafica, la piastra I/O è ora parte integrante della parte superiore del waterblock stesso, il che significa che il blocco sostituisce lo schermo I/O di serie e aggiunge maggiore robustezza all'intero gruppo. La piastra I/O a slot singolo integrata avvantaggia anche gli ambienti workstation e server più compatti, dove lo spazio e la spaziatura degli slot PCIe sono fondamentali. Questo design consente alla scheda di consumare solo un singolo slot PCIe x16, lasciando gli slot circostanti disponibili per altre schede aggiuntive.

Il waterblock per rack EK-Pro GPU WB A100 da 80 GB è dotato di una morsettiera lavorata in POM sul retro e presenta due porte G1/4", che consentono una facile integrazione con i kit QDC   e i collettori EK-Pro per applicazioni ad alta densità di calcolo.

Specifiche tecniche:

–Dimensioni (L x A x P): 252,8 x 97 x 19,5 mm
– Materiali: Rame nichelato, acciaio inossidabile, POM

Chiuso:

- EK-Pro GPU WB A100 Rack da 80 GB - Waterblock in nichel + inox 
- Meccanismo di montaggio con distanziatori in ottone avvitabili
- Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari
- Materiale dell'interfaccia termica


Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri