EKWB - EK-Pro GPU WB RTX A6000 Rack - Nickel + Inox

#EKV057 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Pro GPU WB RTX A6000 Rack - Nickel + Inox è un waterblock a copertura totale ad alte prestazioni per la scheda grafica NVIDIA RTX™ A6000. Il waterblock EK-Pro GPU WB RTX A6000 Rack - Nickel + Inox si estende su tutta la lunghezza della scheda raffreddando tutti i componenti critici.

Il waterblock raffredda direttamente la GPU, la VRAM e il VRM (modulo di regolazione della tensione) poiché il liquido di raffreddamento viene incanalato direttamente su queste aree critiche. 

EK-Pro GPU WB RTX A6000 Rack - I waterblock in nichel + inox utilizzano un design del motore di raffreddamento Open Split-Flow che si è rivelato una soluzione superiore per i waterblock della GPU. È caratterizzato da una bassa limitazione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe che funzionano a basse velocità e ottenere comunque le massime prestazioni. La geometria della piastra del getto e della struttura delle alette è stata ottimizzata per fornire una distribuzione uniforme del flusso con perdite minime e prestazioni ottimali anche se utilizzata in scenari di flusso d'acqua invertito. 


La base del blocco è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è tagliata al laser in acciaio inossidabile di qualità industriale. La tenuta è assicurata da O-Ring in EPDM di alta qualità. I distanziatori in ottone sono già preinstallati e consentono una procedura di installazione semplice e sicura. Per una maggiore stabilità e protezione della scheda grafica, la piastra I/O fa parte della parte superiore del waterblock stesso. Ciò significa che il blocco sostituisce lo schermo I/O di serie e aggiunge maggiore robustezza all'intero gruppo.

La piastra posteriore di ritenzione estetica inclusa migliora l'aspetto delle tue schede grafiche, oltre a migliorare la rigidità strutturale fornendo al contempo un raffreddamento passivo sul retro dell'area VRM del PCB.  

Il terminale di connessione per raccordi G ¼” situato sul retro del waterblock consente un'installazione ottimale del circuito in spazi ristretti. 

Incluso: - EK-Pro GPU WB RTX A6000 Rack - Workstation Nickel + Inox e waterblock di grado server  - Piastra posteriore di ritenzione - Meccanismo di montaggio con distanziatori in ottone avvitabili - Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari - Cuscinetti termici 
 
 
 
 
 

 

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri