Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
#SNG102 - SC-WRAITH-SL
Nuovo
Disponibilità: Arrivo previsto in circa 7gg
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Serbatoio del liquido integrato nel pannello laterale
Compatibile con pompe D5
Con il Wraith , Singularity Computers offre una delizia assoluta per gli appassionati di liquid cooling.
L'alloggiamento compatto ha un serbatoio integrato sotto forma di un pannello laterale realizzato interamente in acrilico.
Questo serve anche come distroplate e viene fornito con una parte superiore e una copertura per le pompe D5.
Inoltre, sono state incorporate due porte per il riempimento e lo scarico del liquido di raffreddamento .
I pannelli esterni argento sono realizzati in alluminio spesso lavorato a CNC . Le numerose aperture di ventilazione, consentono un'efficiente dissipazione del calore.
È possibile installare un totale di due radiatori da 240 mm .
Con il Wraith , Singularity Computers offre un case appositamente progettato per il raffreddamento ad acqua per le schede madri Mini-ITX e Mini-DTX . Un punto culminante speciale è la parete laterale destra , che è interamente realizzata in acrilico e funge da distroplate. In esso sono incorporati un serbatoio con apertura di riempimento, un alloggiamento per pompe D5, tre uscite e tre ingressi. Inoltre, nel punto più basso del circuito di raffreddamento è installata una pratica apertura di scarico, in modo da poter scaricare comodamente il liquido di raffreddamento.
Grazie al layout ben congegnato, l'alloggiamento richiede effettivamente meno componenti per il loop personalizzato, il che significa che è possibile implementare loop personalizzati minimalisti ed eleganti. Il raffreddamento ad acqua è stato anche il fulcro del design degli altri pannelli esterni. Questi sono realizzati in alluminio lavorato a CNC . L'alluminio 6061 è utilizzato anche nell'industria automobilistica e aeronautica e, oltre all'elevata stabilità, ha anche una buona conduttività termica. I due radiatori da 240 mm che possono essere installati nella parte anteriore e nel coperchio, entrano in contatto con l'alluminio e dissipano passivamente il calore verso l'alloggiamento.
Nel Wraith possono essere alloggiate schede grafiche fino a una lunghezza di 300 mm e un'altezza di 2 slot . Sono montati solo verticalmente e possono essere visualizzati in questo modo. Sono già inclusi una scheda riser adatta e un cavo piatto per il collegamento. Il case può ospitare un totale di 13 unità da 2,5 pollici e un disco rigido da 3,5 pollici per l'archiviazione di massa. I dissipatori della CPU possono avere un'altezza massima di 130 mm. Per l'alimentazione è possibile installare un alimentatore SFX o SFX-L. Può avere una lunghezza massima di 170 mm quando si utilizza una scheda madre Mini-ITX e una lunghezza massima di 100 mm in combinazione con una scheda madre Mini-DTX.
Questa variante del Wraith è completamente argentata. I pannelli esterni in alluminio sono anodizzati in argento opaco. In questo è stato lavorato un modello futuristico delle nervature con una fresatrice CNC, che fornisce una buona scorta di aria fresca . L'aspetto robusto è completato dal pulsante atti vandalici per l'accensione e lo spegnimento del sistema. L'intera parete in acrilico può essere illuminata con stile installando una striscia LED disponibile separatamente. L'alloggiamento può essere assemblato da poche singole parti ed è assemblato senza rivetti , il che lo rende ideale per il modding.
La porta di riempimento è incorporata all'esterno nel punto più alto della parete acrilica e offire la possibilità di riempimento confortevole. Lo scarico del liquido di raffreddamento tramite la porta di scarico montata internamente è altrettanto facile. Questo è installato nel punto più basso della parete acrilica e non sporge dall'alloggiamento. La fornitura comprende già due tappi di chiusura per sigillare queste due porte. Anche gli altri ingressi e uscite sono realizzati nel consueto formato G1/4 pollici (standard BSPP) .
Le schede grafiche possono essere montate solo verticalmente e non devono superare un'altezza di 2 slot. I waterblock delle schede video di solito non superano questa altezza, ma si consiglia comunque di verificarlo quando si effettua la scelta.
La pompa D5 necessaria per utilizzare il Distroplate non è inclusa nella fornitura e può essere acquistata separatamente nel nostro negozio online.
Per impianti a liquido CustomPompa
Per impianti a liquido CustomPompa D5 non inclusaVuoi un pc con impianto a liquido custom? contattaci per un preventivo.
Case mini-ITX modulareLa soluzione
Case mini-ITX modulareLa soluzione ideale per sistemi compatti ad alte prestazioni
Case mini-ITX modulareLa soluzione
Case mini-ITX modulareLa soluzione ideale per sistemi compatti ad alte prestazioni
Supporta schede video 3 Slot fino a
Supporta schede video 3 Slot fino a 335mme alimentatori SFX-LPosizionabile sia in verticale che in orizzontale
Case Mini-ITX Supporta radiatori
Case Mini-ITX Supporta radiatori fino a 360mm3 Ventole ARGB
Case Mini-ITX Supporta radiatori
Case Mini-ITX Supporta radiatori fino a 360mm3 Ventole ARGB
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole RGB addressable
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole RGB addressable