Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
KIT ADATTATORE HDD-SSD 2.5 IN SLOT
KIT ADATTATORE HDD-SSD 2.5 IN SLOT DA 3.5"
#SHK041 - S1000
Nuovo
Disponibilità: Disponibile in sede
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Un case compatto e ben areato, ottimo per configurazioni semplici
2 ventole incluse
Porte USB 3.0 anteriori
Slot 5.25 per masterizzatori
con l’ S1000 micro-ATX, Sharkoon introduce per la prima volta nel piccolo e compatto cabinet il tunnel per nascondere l’alimentazione e gli hard disk. Dotato di un pratico cable management e di numerose soluzioni per montare i singoli componenti, lo Sharkoon S1000 garantisce allo stesso tempo un flusso d’aria ottimale. Il tunnel contiene spazio sufficiente per un alimentatore con lunghezza massima di 24 cm. Inoltre grazie alla gabbia degli HDD mobile, l’extra spazio – fino a quattro cm- consentirà agli utenti di massimizzare le soluzioni. Potranno essere montate schede grafiche con una lunghezza totale di 40 cm e sistemi di raffreddamento per la CPU con altezza massima di 15,5 cm. Da sottolineare la costruzione in full-metal per il massimo della stabilità.
Due le ventole preinstallate, entrambe da 120 mm, la prima posizionata dietro il pannello frontale in corrispondenza delle prese d’aria, la seconda montata sul posteriore. Due filtri antipolvere sono montati sull’anteriore e sul fondo del case. Entrami facilmente rimovibili e pulibili.
Gli hard disk da 3,5” montati nel tunnel del case non necessitano di nessun utensile, in quanto vengono posizionati all’interno della gabbia a loro dedicata attraverso un sistema a scorrimento, inoltre risultano sufficientemente arieggiati grazie alle presenza di prese d’aria. Due SSD possono essere montati dietro la piastra della scheda madre. Il pannello frontale include un’alloggiamento da 5,25” che può contenere altri due SSD. Nonostante il design compatto lo Sharkoon S1000 permette l’installazione di un sistema di raffreddamento a liquido: radiatori da 240 mm possono essere installati direttamente sul pannello frontale. I progettisti hanno previsto anche la possibilità di montare radiatori da 280 mm attraverso la rimozione dell’alloggio da 5,25” essendo del tutto modulare. La profondità dei radiatori inclusi di ventola è di 5,9 cm.
Supporta radiatori fino a 480mm
Supporta radiatori fino a 480mm
208 Led RGB integratiFrontale
208 Led RGB integratiFrontale grigliato per massima areazione3 Ventole Corsair LL120
208 Led RGB integratiFrontale
208 Led RGB integratiFrontale grigliato per massima areazione3 Ventole Corsair LL120
Supporta radiatori da 360mmSupporta
Supporta radiatori da 360mmSupporta Schede Madri BTF4 Ventole ARGBCompatibile con schede madri BTF
Pannello laterale in vetro temperato
Pannello laterale in vetro temperato supporta fino a 10 ventole 4 dischi rigidi da 3,5/2,5" e 2 dischi rigidi da 2,5". 1x USB 3.1 tipo C / 2x USB 3.0 tipo A
Supporta radiatori fino a
Supporta radiatori fino a 420mmSupporta fino a 10 ventoleModalità Reverse
Supporta radiatori fino a
Supporta radiatori fino a 420mmSupporta fino a 10 ventoleModalità Reverse
Supporta 2 radiatori da
Supporta 2 radiatori da 360mmSupporta schede madri Asus BTFSupporta fino a 8 ventole
Per impianti a liquido CustomPompa
Per impianti a liquido CustomPompa D5 non inclusaVuoi un pc con impianto a liquido custom? contattaci per un preventivo.
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole ARGBSupporta Schede Madri Project Zero con connessioni posteriori
Supporta radiatori da 360mm 4
Supporta radiatori da 360mm 4 ventole ARGBCompatibile con schede madri BTF
Supporta alimentatori ATX Supporta
Supporta alimentatori ATX Supporta radiatori fino a 360mm
Supporta motherboard SSI‑EEB fino a
Supporta motherboard SSI‑EEB fino a XL‑ATX, fino a 11 slot PCIe e fino a 15 ventole per flusso d’aria ottimale.Scopri le nostre configurazioni workstation su misura.
Supporta radiatori fino a
Supporta radiatori fino a 240mmSupporta schede video fino a 3 SlotCavo Riser 4.0 incluso
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole
Supporta radiatori da 360mm4 Ventole ARGBSupporta Schede Madri Project Zero con connessioni posteriori
Supporta radiatori da 360mmPannello
Supporta radiatori da 360mmPannello in vetro temperato curvo
Compatibile con Schede Madri Asus
Compatibile con Schede Madri Asus BTFSupporta radiatori da 360mm3 Ventole D-RGB
Telaio aperto in Carbonio e
Telaio aperto in Carbonio e AlluminioDistro Plate con pompa integrataPer PC raffreddati a liquido da veri appassionati
Flusso d'aria ottimizzato con
Flusso d'aria ottimizzato con frontale mesh3 Ventole ARGBPorta USB-C
Supporta radiatori da 360mmPer
Supporta radiatori da 360mmPer Schede Madri Micro-ATX4 Ventole ARGBSupporta Schede Madri MSI Project Zero
Supporta radiatori da 360mmPer
Supporta radiatori da 360mmPer Schede Madri Micro-ATX4 Ventole ARGBSupporta Schede Madri MSI Project Zero
Supporta radiatori da 360mmFlusso
Supporta radiatori da 360mmFlusso d'aria dal basso verso l'altoDesign di impatto - materiali premium