Thermal Grizzly - Kryonaut Extreme 2g

#TGZ004 - TG-KE-002-R

Nuovo

Disponibilità: Disponibile in sede

20,41 €   IVA Esclusa

24,90 €   IVA Inclusa

- +

Thermal Grizzly è un marchio tedesco che si è impegnato nella lotta contro le alte temperature e lo scarso trasporto di calore. L'obiettivo è fornire prodotti a conducibilità termica ad alte prestazioni per un raffreddamento migliore e più silenzioso di computer da gioco, workstation, mini-PC e molti altri scopi. Oltre a frequenze di clock più elevate, i migliori prodotti con conducibilità termica consentono un raffreddamento più silenzioso e una maggiore durata dei componenti da raffreddare.

Per raggiungere questi obiettivi, Thermal Grizzly ha lavorato a stretto contatto con il noto overclocker estremo "der8auer" nello sviluppo del prodotto che ha testato e sviluppato composizioni chimiche. I prodotti risultanti sono estremamente popolari nella comunità dell'overclocking.

La pasta termica chiamata Kryonaut Extreme è destinata agli overclocker estremi con la sua eccezionale conduttività termica . Come suggerisce il nome, è ideale per il raffreddamento criogenico come l'azoto o il raffreddamento del compressore. Rispetto alla termica Kryonaut pasta, le particelle più fini di base del l' Kryonaut estremo assicurano un minor rischio che venga danneggiato dalle elevate differenze di temperatura con azoto raffreddamentosi. Il Kryonaut Extreme è adatto a temperature particolarmente basse fino a -250 °C .

I componenti di ossido di stagno e le nanoparticelle di ossido di alluminio particolarmente fini sono incorporati in una struttura portante, che compensa in modo ottimale le irregolarità sulle superfici della fonte di calore e del dissipatore di calore e allo stesso tempo offre un'eccezionale conduttività termica . Inoltre, il Kryonaut Extreme è caratterizzato dal fatto che non si secca nemmeno ad una temperatura elevata di 80 °C non è elettricamente conduttivo .

La mescola termica Kryonaut Extreme con contenuto di 2 g è adatta per circa 6 utilizzi - questo ovviamente dipende dalla quantità utilizzata e dall'abilità dell'utente e dalle dimensioni della CPU. La fornitura comprende anche un applicatore per applicare e distribuire con precisione il Thermal Grizzly Kryonaut Extreme .

Attenzione! Si prega di notare le avvertenze del produttore prima dell'uso!

Dettagli tecnici:

  • Quantità: 2 g
  • Conducibilità termica: 14,2 W/(m·K)
  • Densità: 3,76 g/cm³
  • Viscosità: 135 - 180 Pas
  • Temperatura di esercizio: da -250 °C a 350 °C

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri