EKWB - EK-Quantum Velocity D-RGB - 1700 Nickel + Plexi

#EKC012 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Su ordinazione

110,57 €   IVA Esclusa

134,90 €   IVA Inclusa

- +

EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Nickel + Plexi è il nuovo waterblock per CPU ad alte prestazioni e di qualità superiore per i processori Intel di dodicesima generazione.

I waterblock per CPU della serie EK-Quantum Velocity² incorporano il motore di raffreddamento di nuova generazione denominato OptiFlow. Usano una combinazione specifica di pressione di montaggio e geometria della piastra fredda su misura per l'IHS e il layout del die dei processori socket Intel LGA 1700. La bassa restrizione del flusso idraulico consente a questi prodotti di essere utilizzati in configurazioni che utilizzano pompe dell'acqua più deboli o velocità della pompa inferiori per un funzionamento più silenzioso, pur continuando a ottenere le massime prestazioni! La piastra fredda tornita è realizzata con precisione per coprire efficacemente l'IHS e esercitare pressione sull'area dello stampo.

Questo prodotto è compatibile con tutte le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB dei tutti i principali produttori di schede madri.

Specifiche tecniche:
- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB connettore LED digitale a 3 pin 5V

Compatibilità socket CPU:
- Intel LGA 1700

Contenuto:
- Waterblock CPU EK-Quantum Velocity²
- Meccanismo di montaggio CPU universale Exact Mount
- Piastra posteriore EK-Velocity²
- Chiave a brugola da 2,5 mm (HEX)
- Jetplate per LGA 1700
- Pasta termica Thermal Grizzly Hydronaut (1g)

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri