EKWB - EK-Pro GPU WB RTX A5000 Nickel + Inox Rack

#EKV056 - 3,83111E+12

Nuovo

Disponibilità: Prodotto Esaurito

EK-Pro GPU WB RTX A5000 - Nickel + Inox Rack è un waterblock a copertura totale ad alte prestazioni per scheda grafica NVIDIA RTX™ A5000. Il waterblock EK-Pro GPU WB RTX A5000 - Nickel + Inox Rack copre l'intera lunghezza della scheda e raffredda tutti i componenti critici, rendendola effettivamente un assemblaggio a slot singolo. I waterblock per GPU EK-Pro Rack si adattano al fattore di forma standard dello chassis del server Full Height Full Width (FHFW), rendendoli un sostituto immediato per i raffreddatori ad aria attivi e passivi a doppio slot.

Il waterblock raffredda direttamente GPU, VRAM e VRM (modulo di regolazione della tensione) mentre il liquido di raffreddamento viene incanalato proprio sopra queste aree critiche.

EK-Pro GPU WB RTX A5000 – I waterblock Nickel + Inox Rack utilizzano un design del motore di raffreddamento Open Split-Flow che si è rivelato una soluzione superiore per i waterblock GPU. È caratterizzato da una bassa limitazione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe che funzionano a basse velocità e ottenere comunque le massime prestazioni. Il ridotto fabbisogno di flusso di refrigerante lo rende una soluzione ideale per le workstation multi-GPU. La geometria della piastra del getto e della struttura delle alette è stata ottimizzata per fornire una distribuzione uniforme del flusso con perdite minime e prestazioni ottimali, anche se utilizzata in scenari di flusso d'acqua invertito.

La base del blocco è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è tagliata al laser in acciaio inossidabile di qualità industriale. La piastra superiore possiede una staffa del connettore di alimentazione PCIe avvitabile per tenere saldamente il connettore di alimentazione una volta completamente assemblato. Gli O-ring in EPDM di alta qualità garantiscono la tenuta e i distanziatori in ottone sono preinstallati per consentire una procedura di installazione sicura e semplice.

Per migliorare la stabilità e la protezione della scheda grafica, la piastra I/O fa ora parte della parte superiore del waterblock stesso. Ciò significa che il blocco sostituisce lo schermo I/O di serie e aggiunge maggiore robustezza all'intero gruppo. La piastra I/O a slot singolo integrata avvantaggia anche gli ambienti workstation e server più compatti, dove lo spazio e la spaziatura degli slot PCIe sono fondamentali. Questo design consente alla scheda di occupare un solo slot PCIe x16, lasciando gli slot circostanti disponibili per altre schede aggiuntive.

La piastra posteriore di ritenzione estetica migliora l'aspetto e la rigidità strutturale della tua scheda grafica, fornendo al contempo un raffreddamento passivo sul retro dell'area VRM del PCB. I ritagli nella parte superiore e nella piastra posteriore del waterblock consentono all'intero gruppo waterblock e GPU di essere completamente compatibile con il connettore NVIDIA NVLink.

Sul retro, questa versione del waterblock per GPU EK-Pro A5000 presenta una morsettiera ad angolo di 45° realizzata in POM e acciaio inossidabile lavorato. Dispone di due porte G1/4", che consentono una facile integrazione con kit e collettori EK-Pro QDC per applicazioni ad alta densità di calcolo. Inoltre, il waterblock è dotato di un distanziatore laterale per le applicazioni di sostegno della GPU, garantendo un montaggio sicuro della GPU durante il trasporto e lo spostamento dello chassis

Specifica tecnica:

- Dimensioni (L x A x P): 311 x 111 x 20 mm
- Materiali: rame nichelato, acciaio inossidabile, POM

Chiuso:

- GPU EK-Pro WB RTX A5000 - Waterblock di grado workstation e server in nichel + acciaio per rack
- Piastra posteriore di ritenzione
- Meccanismo di montaggio con distanziatori avvitabili in ottone
- Viti, dadi e rondelle di montaggio
- Pad termici

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri