LIAN LI - LanCool III RGB Black Extended-ATX

#LIA123 - Lancool III RGB Black

Nuovo

Disponibilità: Disponibile in sede

Frontale Mesh ad alto flusso d'aria

3 Ventole ARGB

Supporta fino a 3 radiatori

Maggiori dettagli

171,31 €   IVA Esclusa

209,00 €   IVA Inclusa

- +

Il case definitivo per PC da Gaming ad alte prestazioni

Chiunque si affidi al classico raffreddamento ad aria sarà deliziato da questo case, perché LANCOOL III offre opzioni per l'installazione di un totale di dieci ventole . Quattro ventole da 140 mm sono preinstallate nel LANCOOL III franco fabbrica : tre sulla parte anteriore e una sulla parete posteriore. Un'altezza massima di 185 mm è prevista per i dissipatori della CPU.

  • 3 ventole da 120 o 140 nella parte anteriore
  • 3 ventole da 140 mm nel coperchio
  • 3 ventole da 120 mm o 2 ventole da 140 mm sulla copertura dell'alimentatore
  • 1 ventola da 140 mm sul pannello posteriore del case



Il LANCOOL III può essere utilizzato anche per installare senza problemi sistemi di raffreddamento ad acqua completi e personalizzati . Un radiatore triplo 360 può essere posizionato sulla parte anteriore e sul coperchio dell'alimentatore C'è persino spazio per un enorme radiatore da 420 mm per hardware ad altissime prestazioni sul coperchio in alto. Le staffe rimovibili facilitano l'installazione. Il supporto sul coperchio offre anche una porta di scarico/riempimento G1/4 per riempire o svuotare rapidamente e facilmente il sistema di raffreddamento ad acqua.

Flusso d'aria al Top

Il LANCOOL III è stato appositamente progettato pensando al raffreddamento di workstation ad alte prestazioni e offre numerose prese d'aria: Circondato da un telaio in alluminio , il frontale è caratterizzato da una maglia larga e fine , attraverso la quale le ventole anteriori vengono alimentate con aria fresca, ma polvere non è dentro. La parte posteriore, il coperchio e il fondo della custodia hanno generose prese e uscite d'aria.
L'illuminazione RGB integrata digitalmente indirizzabile risplende attraverso le aperture a rete e nelle superfici laterali in vetro temperato.

Sofisticata gestione dei cavi

Le porte laterali hanno chiusura magnetica senza viti . I pannelli di copertura in alluminio, che si aprono verso il basso, forniscono un supporto aggiuntivo.
Un totale di otto chiusure in velcro consentono di raggruppare cavi antiestetici. Quattro si trovano sul retro del vassoio della scheda madre attorno al socket della CPU della scheda madre , uno più in basso per i cavi a 24 pin e tre sul retro del pannello anterioreI cavi in ​​bundle vengono quindi nascosti dietro le alette magnetiche. Così puoi nascondere i cavi antiestetici da occhi indiscreti.

Ampio spazio interno

L'interno completamente nero offre molto spazio per installare schede madri E-ATX fino a una larghezza di 280 mm e schede grafiche ad alte prestazioni con una lunghezza fino a 420 mm . Due SSD da 2,5 pollici possono essere montati su singoli supporti senza viti sul retro del vassoio della scheda madre.

Il pannello di copertura destro può ospitare fino a tre unità aggiuntive da 2,5 pollici all'interno. Gli alloggiamenti per unità di LANCOOL III offrono spazio per quattro unità da 3,5 o 2,5 pollici, mentre puoi installare altre tre unità da 2,5 pollici sotto il coperchio dell'alimentatore. I vassoi dell'unità sono tutti progettati per essere rimossi dalla custodia quando non vengono utilizzati, per garantire un aspetto pulito e un flusso d'aria eccellente.

Il pannello I/O di LANCOOL III può essere fissato frontalmente in alto o in basso. Ciò ti consente di posizionare il tuo PC sul pavimento oltre che sulla scrivania e avere sempre il miglior accesso possibile per collegare le tue periferiche. Offre una porta USB-C , due porte USB 3.0 di tipo A e un jack da 3,5 mm a 4 pin per cuffie.

Il cavo di collegamento RGB a 3 pin dell'illuminazione RGB integrata può essere collegato solo a una corrispondente basetta a 3 pin (5V) per accessori RGB indirizzabili digitalmente.

  • Dimensioni: 238 x 523 x 526 mm (L x A x T)
  • Peso: non specificato
  • Materiale: alluminio, acciaio e vetro temperato
  • Colore nero
  • Schede madri supportate: E-ATX fino a 280mm, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Totale ventole possibili:
    3x 120 / 3x 140 mm (anteriore)
    3x 120 / 3x 140 mm (coperchio)
    1x 120 / 1x 140 mm (posteriore)
    3x 120 / 2x 140 mm (coperchio alimentatore)
  • Di cui preinstallate:
    3x 140 mm (anteriore, ARGB)
    1x 420 mm (posteriore)
  • Supporti radiatore:
    1x max 360 mm (anteriore)
    1x max 360 mm (inferiore)
    1x max 420 mm (coperchio)
  • Alloggiamenti per unità:
    2x 2,5 pollici (vassoio MB)
    3x 2,5 pollici (coperchio destro)
    3x 2,5 pollici (sul coperchio dell'alimentatore)
    4x 3,5/2,5 pollici (gabbia unità)
  • Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale)
  • Slot di espansione: 8
  • Pannello I/O:
    2x USB 3.0 (Tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s)
    1x jack da 3,5 mm
    2x Controllo RGB (modalità, colore)
    1x pulsante di accensione
    1x pulsante di ripristino
  • Lunghezza massima della scheda grafica: massimo 420 mm
  • Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 185 mm max
  • Lunghezza massima dell'alimentatore: fino a 220 mm

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri