Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
#EKV047 - 3,83111E+12
Nuovo
Disponibilità: Su ordinazione
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
I nuovi waterblock Vector² risolvono facilmente il problema dell'eccessiva generazione di calore durante un carico elevato sul core della GPU, sul modulo di regolazione della tensione e sulla VRAM GDDR6X delle schede grafiche ASUS TUF e ROG Strix RTX 4080.
Il pacchetto ora contiene:
Una piastra posteriore nera a copertura totale è inclusa con il waterblock della GPU. Il suo caratteristico profilo a forma di L racchiude l'intera GPU mentre, allo stesso tempo, aumenta la superficie di raffreddamento. La piastra posteriore viene inoltre fornita con viti imperdibili preinstallate che semplificano l'installazione. Garantiscono che la vite della dimensione corretta venga sempre utilizzata dove è necessaria.
L'aspetto dei blocchi d'acqua di nuova generazione è dominato da linee rette minimaliste. Per tutti i waterblock della GPU Vector² viene utilizzata una piastra fredda in rame spessa 11 mm. La versione Acetal dei waterblock della GPU Vector² è tutta nera e invisibile, ma è comunque dotata di una sofisticata guida luminosa RGB indirizzabile che gira intorno all'intero waterblock, creando un elegante effetto visivo anche sul retro.
Matrix7 standardizza le dimensioni dei prodotti, inclusa la posizione e la spaziatura delle porte, rendendo l'assemblaggio del circuito di raffreddamento a liquido più intuitivo e semplice. Gli alloggiamenti di raffreddamento per GPU EK-Quantum Vector² seguono lo standard EK-Matrix7, integrandosi perfettamente con le piastre di distribuzione EK-Quantum Reflection². Ciò porta la compatibilità con il supporto GPU verticale EK l perfetto allineamento delle porte sia in posizione orizzontale che verticale, il che significa meno tempo impiegato per la pianificazione del loop, la piegatura dei tubi e il risultato finale sarà comunque una costruzione epica.
Il set EK-Quantum Vector² Strix/TUF RTX 4080 D-RGB - Nickel + Acetal GPU waterblock + backplate è compatibile con:
Il waterblock Vector raffredda attivamente la GPU, la VRAM, gli stadi di potenza e passivamente gli hotspot PCB che si trovano sul retro del core della GPU, la VRAM e il VRM (modulo di regolazione della tensione) attraverso il backplate.
Il motore di raffreddamento Vector² implementato utilizza un nuovo inserto acrilico lavorato in 3D per migliorare la distribuzione del flusso e le prestazioni termiche. Questo nuovo motore di raffreddamento si basa su un design Open Split-Flow, ma la forma asimmetrica dell'inserto del getto aiuta a distribuire un flusso uniforme tra la prima e l'ultima aletta in rame. La geometria della struttura delle alette è stata ottimizzata per fornire una distribuzione uniforme del flusso con perdite minime e prestazioni ottimali anche se utilizzata in scenari di flusso d'acqua invertito. È inoltre caratterizzato da una bassa limitazione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe che funzionano a basse velocità e ottenere comunque le massime prestazioni.
Grande cura è stata prestata per ottenere un dominio di flusso simmetrico utilizzando un ponte interno ai componenti secondari. Ciò è stato fatto per garantire il raffreddamento dei componenti secondari senza sacrificare la distribuzione del flusso sul core della GPU.
Tutti i waterblock per GPU Vector² utilizzano una piastra fredda in rame spessa 11 mm con un terminale in acetale attaccato direttamente ad essa per creare un assemblaggio robusto. Viene utilizzato un singolo o-ring per creare una tenuta tra la piastra fredda e la parte superiore del blocco dell'acqua, riducendo il numero di punti di guasto. Ciò significa anche che hai già visto la fine delle piastre del ponte in acciaio inossidabile utilizzate in precedenza sui blocchi d'acqua GPU. Questa semplice costruzione offre sicurezza durante la personalizzazione e la manutenzione. Le coperture magnetiche tattili vengono utilizzate per nascondere le viti dei terminali, che consentono la rotazione del marchio quando la GPU viene capovolta nel case.
La piastra fredda è lavorata a CNC in puro rame elettrolitico di alta qualità, che viene poi nichelato, mentre la parte superiore è lavorata a CNC in resistente acetale nero . Il backplate anodizzato nero ha un nuovo profilo a forma di L che tocca la base del waterblock e racchiude l'intera GPU aumentando la superficie di raffreddamento portando a prestazioni ancora migliori.
Una fitta striscia LED D-RGB illumina la linea di divisione dell'elemento di spicco su entrambi i lati del blocco. Questo sottile effetto consente vividi display di colore mentre il blocco rimane completamente nero. Il LED RGB indirizzabile individualmente è compatibile con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. Il contrassegno della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineato con il contrassegno +5V sull'intestazione D-RGB (indirizzabile) (Pinout: +5V | Dati | Bloccato | Terra).
Specifica tecnica:
- Dimensioni (L x A x P): 260 x 153 x 27 mm
- Numero LED D-RGB: 36
- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB intestazione LED digitale a 3 pin 5 V (Pinout: +5 V | Dati | Bloccato | Terra)
Compatibile con waterblock EK-Vector
Compatibile con waterblock EK-Vector - EK-FC
Versione con rivestimento WRAP
Versione con rivestimento WRAP Carbon Fiber 3M
Compatibile con waterblock EK-Vector
Compatibile con waterblock EK-Vector - EK-FC
Compatibile con EK-Vector o EK-FC
Compatibile con EK-Vector o EK-FC
Compatibile con waterblock EK-Vector
Compatibile con waterblock EK-Vector - EK-FC
Compatibile con waterblock EK-Vector
Compatibile con waterblock EK-Vector - EK-FC
Compatibile con schede video Zotac
Compatibile con schede video Zotac RTX 4090 Trinity e AMP Extreme AiroOccupa un solo Slot PCIeBackplate incluso