Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
BOMBOLETTA ARIA COMPRESSA
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
CAVO PATCH CAT 6 SSTP 1M
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
MOUSE B100 BLACK OPTICAL USB oem
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE
PROLUNGA ALIMENTAZIONE SCHEDA MADRE 4 PIN M/F
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
COPRI PLUG MODULARE RJ45 GRIGIO
#SLV168 - SST-RM42-502
Nuovo
Disponibilità: Disponibile in sede
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Supporta schede madri fino al formato SSI-CEB
Supporta impianti a liquido con radiatore da 240mm
L'ampio alloggiamento del server offre spazio per numerosi componenti ed è compatibile con i server rack grazie allo standard 4U. Con sette slot PCI full-size e due bay da 5,25 pollici, che possono essere dotati anche di supporti dati da 2,5" e 3,5", è adatto per soluzioni ad alte prestazioni e render farm.
Il punto di forza di questo case è la possibilità di montare impianti di raffreddamento a liquido con radiatore fino a 240mm e si tratta di una novità in ambito rack che ci permette di montare processori ad alte prestazioni come Intel Core i9 e Ryzen 9. La parte anteriore può ospitare due ventole da 120 mm o un grande radiatore da 240 mm. Sul retro possono essere fissate anche due ventole da 80 mm. Una ventola da 120 mm sulla parte anteriore e una ventola da 80 mm sul retro del case sono incluse franco fabbrica, in modo che venga fornita aria fresca e il calore venga dissipato. I filtri sulla parte anteriore impediscono l'ingresso di polvere. La porta d'ingresso è chiudibile a chiave. Le schede madri in formato Mini-ITX, Micro-ATX, ATX o SSI-CEB
Il case ha sette slot di espansione a tutta altezza.
Le schede grafiche possono essere lunghe fino a 42,6 centimetri . La slitta di protezione delle scheda di espansione protegge efficacemente la scheda grafica e le altre schede presenti da danni durante il movimento.
5 Slot hot swap per dischi da 3.5"
5 Slot hot swap per dischi da 3.5" 4 Slot interni per dischi da 3.5"
Supporta radiatori da 360mm
Supporta radiatori da 360mm
Case Server posizionabile sia in
Case Server posizionabile sia in orizzontale che verticaleSupporta radiatori da 360mm
Supporta schede madri fino al
Supporta schede madri fino al formato SSI-EEBSupporta radiatori fino a 360mm