STARTECH - Scheda Acquisizione Convertitore da analogico a digitale USB 2.0

#STT139 - SVID2USB232

Nuovo

Disponibilità: Su ordinazione

40,90 €   IVA Esclusa

49,90 €   IVA Inclusa

- +

Questo adattatore offre una soluzione di acquisizione video analogica facile da usare,che consente di convertire video (e l''audio associato) da una sorgente composita o S Video su un computer Windows.

Con il convertitore S Video/composito-USB è semplice registrare video in formato analogico sul PC da fonti esterne,ad esempio un VCR o una videocamera,oppure acquisire video in formato VHS o Betamax,con codifica MPEG-1,MPEG-2 e MPEG-4 in tempo reale.

Questo adattatore video analogico-digitale è ideale per convertire VHS o filmati amatoriali in formato digitale,nonché per importare i video sul computer Windows per l''editing.È inoltre dotato di una funzione di snapshot che consente agli utenti di acquisire immagini statiche dal proprio video analogico.

Questo cavo offre una perfetta acquisizione video analogica per i dispositivi Windows. Inoltre,l''adattatore S Video/composito-USB supporta la tecnologia TWAIN,per garantire la compatibilità con un''ampia gamma di sistemi e software.

Il cavo convertitore analogico-digitale si connette al PC tramite una porta USB 2.0 ed offre una soluzione di acquisizione video comoda,portatile e perfetta da utilizzare tanto con i computer desktop quanto con i computer laptop,perché è tanto compatto da stare nel palmo di una mano.

Nota:questo convertitore è destinato esclusivamente all''uso con dispositivi basati su Windows e non è compatibile con i sistemi macOS.

Specifiche principali

Descrizione ProdottoStarTech.com Scheda di acquisizione video da S Video/Composito a USB con supporto TWAIN - Convertitore analogico a digitale (SVID2USB232) - adattatore per acquisizione video - USB 2.0
Tipo di dispositivoAdattatore per acquisizione video
Tipo interfacciaUSB 2.0
Dimensioni (LxPxH)18.6 cm x 13 cm x 3.4 cm
Peso181 g
ColoreNero
Ingresso videoIngresso S-video,ingresso video composito
Formato video analogicoNTSC,SECAM,PAL
Segnale video analogicoS-Video,video composito
Formato video digitaleMPEG-1,MPEG-2,MPEG-4
Risoluzione acquisizione video digitale720 x 480,720 x 576
Sistema operativo richiestoMicrosoft Windows 7 / 8 / 10 / 11

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Scorri