LOGITECH - MX Vertical 6 pulsanti Bluetooth + Wireless

#LMG079 - 910-005448

Nuovo

Disponibilità: Arrivo previsto in circa 7gg

95,90 €   IVA Esclusa

117,00 €   IVA Inclusa

- +

  • Semplice condivisione di contenuti per ogni stanza
  • Logitech Screen Share offre una condivisione dei contenuti rapida e semplice a qualsiasi computer della sala conferenze. È sufficiente collegare un laptop o un tablet tramite HDMI per avviare la condivisione:non è necessario installare software,inserire un passcode o persino connettersi a Internet. Logitech Screen Share elimina i problemi legati a presentazione di diapositive,fogli di calcolo,documenti e registrazioni video in riunioni online.
  • Condivisione istantanea
  • È sufficiente collegarlo. Non è così che dovrebbe funzionare la condivisione dei contenuti? Non è più necessario controllare e ricontrollare l'ID riunione o il codice di accesso. Nessun armeggiare con sorgenti di ingresso e telecomandi. Non c'è niente da imparare,nessun software da installare e non è nemmeno necessario essere online. È sufficiente connettersi e iniziare la presentazione.
  • Condividi in qualsiasi riunione
  • Non lasciare i colleghi remoti all'oscuro durante una conferenza. Logitech Screen Share funziona con Zoom,Skype for Business,WebEx,BlueJeans e altri servizi che supportano la condivisione dei contenuti.
  • Compatto e potente
  • Dotato di tecnologia di codifica video e sorprendentemente compatto,il dispositivo Screen Share si collega al computer della sala riunioni tramite USB e fornisce un ingresso HDMI per la condivisione immediata dei contenuti.


    Descrizione ProdottoLogitech MX Vertical - mouse verticale - USB,Bluetooth,2.4 GHz - grafite
    Tipo di dispositivoMouse verticale - ergonomico
    Tecnologia di connessioneSenza fili,cablato - USB,Bluetooth,2.4 GHz
    ColoreGrafite
    Dimensioni (LxPxH)7.9 cm x 12 cm x 7.85 cm
    Peso135 g
    Ricevitore wirelessRicevitore wireless USB
    Movement Detection TechnologyOttica
    Qtà pulsanti6
    Risoluzione movimento4000 dpi
    PrestazioniSwitching con sensibilità in tempo reale 400 - 4000 dpi
    CaratteristicheLogitech Unifying,regolazione rapida DPI,Logitech Advanced Optical Tracking,tecnologia Easy-Switch,rotellina mouse di precisione,Logitech Flow
    Sistema operativo richiestoMicrosoft Windows 7 / Windows 8 o succ.,Apple MacOS X 10.12 o succ.,Apple MacOS X 10.12 o succ.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri