PNY - RTX 4500 Ada Generation 24GB

#PNY243 - VCNRTX4500ADA-PB

Nuovo

Disponibilità: Arrivo previsto in circa 5gg

Architettura Nvidia Ada Lovelace

Maggiori dettagli

2 972,95 €   IVA Esclusa

3 627,00 €   IVA Inclusa

- +

Sperimentate prestazioni rapide e interattive, alimentate dalle più recenti GPU basate sull'architettura NVIDIA Ada Lovelace, con tecnologia di memoria grafica onboard ultraveloce e driver software ottimizzati per le applicazioni professionali.

Il sistema SER (Shader Execution Reordering) consente di organizzare e riordinare al volo i carichi di lavoro, raggruppando i thread con prestazioni simili in modo che il multiprocessore in streaming (SM) e l'RT Core possano operare in modo più efficiente.

I core CUDA® basati sull'architettura NVIDIA Ada Lovelace offrono un throughput in virgola mobile a singola precisione (FP32) fino a 2 volte superiore rispetto alla generazione precedente, offrendo miglioramenti significativi delle prestazioni per i workflow grafici come la modellazione 3D e il calcolo per carichi di lavoro come il CAE.

I core RT di terza generazione offrono un throughput fino a 2 volte superiore rispetto alla generazione precedente e la possibilità di eseguire il ray-tracing con funzionalità di shading o denoising in contemporanea. Questo accelera i rendering per la creazione di contenuti M&E, le valutazioni dei progetti AECO e la prototipazione virtuale della produzione. I core RT di terza generazione offrono prestazioni di ray-tracing fino a 2 volte superiori rispetto alla generazione precedente, garantendo prestazioni rivoluzionarie per il rendering fotorealistico. I core RT potenziati, combinati con la nuova tecnologia SER, riordinano dinamicamente i carichi di lavoro inefficienti, migliorando drasticamente le prestazioni degli shader per accelerare le prestazioni di rendering delle immagini ray-tracing end-to-end.

I Tensor Core di quarta generazione offrono prestazioni di addestramento AI fino a 4 volte superiori rispetto alla generazione precedente con precisione FP16. Il supporto del nuovo formato di dati FP8 per l'inferenza offre prestazioni più veloci di oltre 4 volte rispetto alla generazione precedente e riduce l'utilizzo della memoria dati della metà (rispetto al formato di dati FP16).

Product

NVIDIA RTX 4500 Ada Generation

Architecture

NVIDIA Ada Lovelace Architecture

Foundry

TSMC

Process Size

4 nm NVIDIA Custom Process

Transistors

35.8 billion

Die Size

294.5 mm2

CUDA Parallel Processing Cores

7,680

NVIDIA Tensor Cores

240

NVIDIA RT Cores

60

Single-Precision Performance1

39.9 TFLOPS

RT Core Performance1

92.2 TFLOPS

Tensor Performance1

637.8 TFLOPS2

GPU Memory

24 GB GDDR6 with ECC

Memory Interface

192-bit

Memory Bandwidth

432 GB/s

Max Power Consumption

210W

Graphics Bus

PCI Express 4.0 x16

Display Connectors

DP 1.4a (4)3

Form Factor

4.4" (H) x 10.5"(L) Dual Slot

Product Weight

1079.7 g

Thermal Solution

Blower Active Fan

NVIDIA 3D Vision® and 3D Vision Pro

Support via 3-pin mini DIN

Frame Lock

Compatible (with Quadro Sync II)

NVLink

Not Supported

NVENC | NVDEC

2x | 2x (+AV1 Encode & Decode)

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Prodotti Alternativi

Next Previous
Scorri